in

Calciomercato Milan, non solo Gomez: pronti altri due colpi dall’Atalanta

Calciomercato Milan, oltre a Gomez dall’Atalanta piacciono Pessina e Lammers. Sfida ad Inter e Juventus in estate per Jerome Boateng

Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta
Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta

Per l’apertura del calciomercato invernale, “L’Eco di Bergamo“, lancia una notizia sul Milan. Il club rossonero, infatti, sarebbe interessato al capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez, detto Papu Gomez. Ottima opportunità per i rossoneri e i nerazzurri, con il procuratore Giuseppe Riso che starebbe cercando la chiave per sbloccare la trattativa.

L’Atalanta avrebbe proposto al Milan un prestito con riscatto, che includerebbe il cartellino di Mattia Caldara e 15 milioni di euro. Milan che, in casa nerazzurra, continuerebbe a seguire anche Matteo Pessina e Sam Lammers per l’attacco. Sui due calciatori bergamaschi ci sarebbero anche Lazio, Napoli, Torino, Fiorentina e Paris Saint-Germain.

Calciomercato Milan, piace Pessina dell'Atalanta per il centrocampo
Calciomercato Milan, piace Pessina dell’Atalanta per il centrocampo

Calciomercato Milan, per Jerome Boateng è duello con l’Inter e la Juventus

Il giocatore Jerome Boateng, classe 1988 del Bayer Monaco potrebbe lasciare la Germania dopo la sua lunga esperienza in Baviera, dove gioca dal 2011. Difensore molto duttile, il suo procuratore è Fali Ramadani. Boateng, fratello dell’ex rossonero Kevin Prince, ha disputato 1272 minuti per un totale di 16 gare da titolare su 21.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, però, i rossoneri dovranno vedersela dalla concorenza di altre due italiane. Sul Nazionale tedesco, infatti, ci sarebbero i cugini dell’Inter e la Juventus, a caccia di un sostituto di esperienza visti i continui infortuni di Giorgio Chiellini.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Milan, Theo Hernandez con il Sassuolo ci sarà: da verificare ancora Ibrahimovic

Giuseppe Bergomi, ex capitano Inter

Milan, Bergomi: “Sono daccordo con Pioli, stanno subendo troppo”