in

Calciomercato Milan, non solo Szoboszlai: pronti 20 milioni per un altro gioiello

Calciomercato Milan, Szoboszlai sempre più lontano ma il Milan ha subito pronta un’alternativa in Belgio da 20 milioni

Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l'alternativa
Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l'alternativa

Brutte notizie per il Milan dalla Germania in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Dominik Szoboszlai infatti, sembrerebbe essere ogni giorno sempre più lontano dai rossoneri e sempre più vicino al Lipsia. L’ungherese sarebbe dalla scorsa stagione estiva uno dei grandi obiettivi rossoneri. Questo perché la situazione intorno a Calhanoglu, in scadenza di contratto a giugno, spingeva verso il calciatore attualmente in forza a Salisburgo. Ma, salvo colpi di scena, l’ungherese dovrebbe trasferirsi in Bundesliga. Maldini e Massara ovviamente, non vorrebbero farsi trovare impreparati, come riferito dal sito web calciomercato.web. I due dirigenti avrebbero già trovato un sostituto a Szoboszlai. Si tratterebbe di Charles De Ketelaere: classe 2001 attualmente proprietà dei Bruges, si potrebbe definire come un nuovo colpo in linea con gli arrivi di Hauge e Diaz: giovani e con un futuro scintillante alle porte.

Non sarà molto facile però mettere mano sul gioiello belga, poiché sulla valutazione del cartellino del giocatore influiscono alcune valutazioni: le importanti prestazioni in campo, specialmente in Champion League, già affermatosi affrontando la Lazio senza sfigurare e infine l’interesse del Napoli. I partenoepi, soprattutto, sarebbero la concorrenza più agguerrita. Attualmente servirebbe un’offerta di almeno 20 milioni di euro per ottenere De Ketelaere.

Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan: a gennaio tre rinforzi e si punta tutto sullo scudetto

La nuova sessione di calciomercato ormai alle porte, potrebbe entrare nel vivo a breve. A quanto pare si cercherebbero tre rinforzi per puntare sullo scudetto: il Milan infatti, già primo in classifica, si preparerebbe a puntare tutto sul girone ritorno di campionato e puntare tutto sullo scudetto. Per questo motivo, la dirigenza potrebbe investire per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Ma quale sarà la strategia del Diavolo in vista di gennaio? Come primo obiettivo potrebbe esserci sicuramente un centravanti di ruolo, un attaccante di grande esperienza capace di rimpiazzare Ibrahimovic in caso di stretta necessaria. Difficile arrivare a Giroud, ma resterebbe viva l’idea di Llorente. La priorità dovrebbe essere un difensore centrale, mentre potrebbe arrivare anche un centrocampista.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio

Milan, Eriksson su Ibrahimovic: “Sta soprendendo tutto il mondo”

Lucas Vazquez, attaccante spagnolo del Real Madrid

Calciomercato Milan, Vazquez al Milan? Ecco cosa ne pensa Zidane