in

Calciomercato Milan, non solo Thauvin altro nome a 0 dalla Francia

Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia
Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

Il Milan osserva con attenzione il mercato degli svincolati, a giugno infatti diversi pezzi da 90 andranno a scadenza. Dalla Francia uno dei nomi più gettonati fin ora è stato quello del talentuoso esterno del Marsiglia Florian Thauvin. L’esterno del Marsiglia non ha rinnovato, e non ha intenzione di farlo, le attenzioni su di lui sono quindi molte.

Non solo Thauvin, il Milan infatti sta seguendo anche Julian Draxler, centrocampista di qualità del PSG anche lui in scadenza di contratto. Non c’è solo il Milan però su di lui, anche il Siviglia si sarebbe infatti fatto avanti, ma i rossoneri sono in vantaggio.

Julian Draxler, trequartista PSG
Julian Draxler, trequartista PSG

Calciomercato Milan, rossoneri su Draxler a 0

A fine stagione Julian Draxler si libererà a 0 dal PSG, il Milan si sta quindi informando per provare ad anticipare tutti per il trequartista tedesco. Non solo il Milan, infatti anche il Siviglia è interessato ad acquistare il giocatore, ma il Milan sembra avanti. Non solo Thauvin quindi, il Milan potrebbe provare il doppio colpo dalla Francia a 0. Maldini e Massara sono vigili, e nei prossimi mesi si faranno trovare pronti. Intanto Maldini e Raiola stanno lavorando per il rinnovo di Donnarumma >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mario Sconcerti, giornalista

Milan, Sconcerti: “Rossoneri miracolo di Maldini e Pioli”

Kessié e il gruppo in allenamento

Milan, report da Milanello: l’allenamento odierno