in

Calciomercato Milan, novità dalla Spagna: i rossoneri restano vigili

Nuova idea dalla Spagna che porterebbe ad un obiettivo del Torino. Intanto per la difesa serve urgentemente un innesto

Lucas Torreira, centrocampista ex Arsenal, oggi all'Atletico Madrid
Lucas Torreira, centrocampista ex Arsenal, oggi all'Atletico Madrid

È quasi tempo di calciomercato e lo sa bene il Milan che sarà chiamato ad intervenire per rinforzare la proprio rosa e confermare l’ottimo inizio di stagione. Occhi puntati sulla difesa, ma anche sul centrocampo dove sarebbe in uscita Krunic. La nuova idea per la mediana arriva dalla Liga e si tratta dell’ex Sampdoria, Lucas Torreira, che sarebbe vicino alla rescissione con l’Atletico Madrid, come riportato da Todofichajes.com.

Sul centrocampista in passato ci sono stati interessi da parte della Fiorentina, e più forte quello del Torino che sarebbe ancora sulle sue tracce. Nei giorni scorsi però Torreira è stato accostato anche al Milan che gradirebbe l’opzione anche se in vantaggio per il calciatore ci sarebbero proprio i granata che hanno bisogno di innesti importanti per risalire la china.

Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan
Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Calciomercato Milan, i numeri costringono ad intervenire a gennaio

Come anzidetto il Milan ha maggiormente bisogno di rinforzi nella retroguardia dove non sarà disponibile per almeno 4 settimane il giovane Gabbia e allo stesso tempo Kjaer avrà bisogno di tempo per tornare ad una forma ottimale. La scadenza di Musacchio complica le cose e nonostante Kalulu non stia facendo malissimo, i rossoneri avrebbero bisogno comunque di un difensore.

E quello che conferma anche il giornalista Di Stefano che a SkySport annuncia:“È un fattore numerico, le assenze di Kjaer e Gabbia stanno complicando le rotazioni di Pioli. Prendere un difensore a gennaio permetterebbe inoltre ai rossoneri di portarsi avanti con il lavoro visto che Musacchio a giugno andrà in scadenza di contratto e non rinnoverà”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Kessié e il gruppo in allenamento

Milan, ecco il report dell’allenamento odierno

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan, senti Ganz: “Il mio arrivo con i rossoneri fu incredibile”