in

Calciomercato Milan, novità su Ibra: firma vicina?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Calciomercato Milan, Ibra è più vicino

Il divario di due milioni di euro, 5 proposti e 7 richiesti si è ridotto a un solo milione. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Gazidis avrebbe modificato l’offerta e avrebbe proposto 6 milioni al campione svedese. La dirigenza si è avvicinata ad Ibrahimovic, ora sta a lui abbassare la richiesta quel tanto che basta per essere disponibile per Pioli e il Milan già a partire dal ritrovo del 24 agosto.

Da parte di Raiola e collaboratori c’è il silenzio totale, ma lo svedese sembra più vicino. Sembra infatti che si possa chiudere l’affare entro il fine settimana. Tuttavia, si sa, con il procuratore campano non c’è da scherzare, ancora meno con Ibra, perciò è meglio non cantare vittoria. Almeno finché non arriva l’ufficialità.

dirigenza del Milan
La dirigenza del Milan durante la presentazione di Ibra

Calciomercato Milan, novità su tutti i fronti

Come immaginato, la trattativa Ibrahimovic stava rallentando un po’ tutto. Lo dimostrano i passi avanti fatti anche per le altre zone di campo, dove il Milan deve assolutamente trovare dei rinforzi. Il primo caso è quello del centrocampista del Chelsea Tiémoué Bakayoko: la società è da tempo d’accordo con il giocatore, l’unico problema resta il dialogo con la controparte del Chelsea per quanto riguarda il prezzo e la formula di acquisto (si ipotizzava un obbligo di riscatto). Raggiunta inoltre l’intesa sul piano economico per Serge Aurier, terzino destro del Tottenham. Elliott ha però deciso di seguire più da vicino il terzino ivoriano, non tanto per il repertorio tecnico, quello non si discute, quanto per capire se il ragazzo è disposto a sposare il progetto tecnico del Milan e, probabilmente, di mister Pioli. Anche sul piano terzino comunque c’è ottimismo e ci si aspetta una fumata bianca nei prossimi giorni. Intanto un big potrebbe arrivare dalla Francia, ma Maldini è dubbioso>>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Ricardo Rodriguez, difensore del Torino

Calciomercato Milan, Rodriguez: “Non vedo l’ora di iniziare”

Paolo Maldini, dirigente del Milan

Calciomercato Milan, Maldini scatenato: un esterno nel mirino