in

Calciomercato Milan, novità sul difensore: Mourinho la chiave

Nuova idea per la retroguardia di Pioli. La notizia arriva dall’Inghilterra

Jose Mourinho, allenatore del Tottenham
Jose Mourinho, allenatore del Tottenham

Il Milan è a caccia di un difensore per formare la futura retroguardia rossonera. Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane come i vari Lovato, Schuurs, Kabak e fino ad arrivare al sogno Sergio Ramos. La nuova idea arriva dalla Premier League e si chiama Davinson Sanchez che sta trovando poco spazio in campionato in questo inizio di stagione con il Tottenham.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic addio: due le future destinazioni per lo svedese

Mourinho infatti preferisce affidarsi a lui in Europa, preferendogli invece in Premier League i vari Rodon e Dier. Fuori infatti il colombiano in 4 delle ultime 5 gare degli Spurs. Secondo il The Sun questa situazione avrebbe fatto attivare il Milan che da diverso tempo osserva il talento del difensore.

Calciomercato Milan, Maldini vicino a Soumarè: ecco il restroscena

Calciomercato Milan, Sanchez per la prossima stagione: c’è l’ostacolo prezzo

Dunque potrebbe essere il colombiano Sanchez il prossimo obiettivo del Milan di Pioli per la difesa. La chiave potrebbe essere proprio Jose Mourinho che lo sta tenendo fuori più del previsto e che potrebbe far suscitare nel 24enne la voglia di cambiare aria per giocare di più.

Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: Maldini trova l’intesa con Commisso

Tuttavia il prezzo del calciatore del Tottenham potrebbe essere un ostacolo non da poco per la società rossonera. Secondo i media inglesi infatti, gli Spurs non si accontenterebbero di una cifra minore rispetto a quella sborsata per il colombiano, vale a dire circa 46.5 milioni di euro andati all’Ajax. Una cifra che spaventa il club rossonero ma che non chiude del tutto la pista che porta al difensore.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Mateo Musacchio, difensore argentino in scadenza con il Milan

Milan, Mateo Musacchio fuori contro la Sampdoria per scelta tecnica

Zaccardo, terzino ex Milan, Campione del Mondo 2006

Milan, l’ex difensore Zaccardo esalta i rossoneri