in

Calciomercato Milan, nuovo nome dalla Francia

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan

Il centrocampo è forse il reparto dove il Milan farà più innesti, con il passaggio al 4-2-3-1 infatti, servono almeno 3 giocatori, vista le partenza di Bonaventura e quelle probabili di Biglia e Krunic. Il primo nome individuato, e praticamente chiuso, è quello dell’ex Bakayoko. Maldini sta però lavorando anche su altri profili, è spuntato infatti ieri il nome di Ceballos oltre Oscar e Miranchuk, obiettivi per la trequarti.

Non sono però questi gli unici nomi per il centrocampo rossonero, ogni giorno infatti si scoprono nuovi giocatori nel mirino. Il Milan, starebbe infatti studiando un nuovo profilo che viene dalla Ligue 1, per il ruolo di vice Bennacer. Vedremo se Maldini affonderà il colpo.

Tièmouè Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea
Tièmouè Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea

Calciomercato Milan, il nome viene dal Lille

Tanti ultimamente i nomi di cui si è parlato per il nuovo Milan di Stefano Pioli, l’ultima idea di Maldini porta in Francia, precisamente a Lille, terra fertile di talento negli ultimi anni. Quest’anno in Italia dai francesi è già arrivato Osimhen e potrebbe arrivare anche Gabriel, sempre al Napoli. Il Milan, secondo quanto riportato da Footmercato, ha messo nel mirino  il centrocampista Soumaré, classe 1999 che gioca da tre anni in Ligue 1 e a 21 anni è pronto per la Serie A. Il Lille chiede una cifra importante, 25 milioni di euro.

Soumaré è un centrocampista di qualità e di quantità, può essere quindi sia un’alternativa all’acquisto di Bakayoko ma anche arrivare insieme e svolgere il ruolo di vice Bennacer. Su Soumaré ci sono però anche Arsenal e Manchester United, sarà quindi una bella lotta quella per assicurarsi il giovane centrocampista cresciuto nelle giovanili del PSG. Intanto oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione, hanno parlato Maldini, Massara e Gazidis>>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Diego Laxalt, giocatore del Milan

Calciomercato Milan, chiamata dalla Spagna: cessione in vista

Manuel Rui Costa, ex giocatore del Milan

Calciomercato Milan, sgarro Rui Costa: ma Maldini non molla