in

Calciomercato Milan, obiettivo low cost per la difesa

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il Milan per gennaio sta lavorando ad un nuovo difensore centrale, e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da todofichajes.net, sarebbe spuntato un nuovo nome dalla Premier League. Il Milan, sarebbe infatti interessato a Shkodran Mustafi, difensore dell’Arsenal che ha già giocato in Serie A.

Mustafi è in scadenza a giugno 2021, e non sembra aver intenzione di rinnovare il suo contratto. L’Arsenal per non perderlo a 0 sembrerebbe quindi disposta a richiedere solo 6 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che andrebbe benissimo per le casse rossonere.

Mustafi, difensore Arsenal
Mustafi, difensore Arsenal

Calciomercato Milan, rossoneri su Mustafi ma non solo

Non c’è solo Mustafi però, nella lista degli obiettivi del direttore tecnico del Milan, Maldini, ce ne sono almeno altri tre. Il primo è il solito Milenkovic, il serbo ha il contratto in scadenza nel 2022, e sembra non voler rinnovare, trattare con Commisso non è però semplice. Il secondo nome è quello di Kabak, difensore dello Schalke, sul quale ora c’è però anche la concorrenza del Liverpool. L’ultimo nome è quello di Lovato, il giovane difensore del Verona è un profilo interessante e Maldini lo sta seguendo. Intanto l’ex capitano rossonero è impegnato a trattare con Luka Modric per provare a liberarlo a 0, ma attenzione a Marotta >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Gennaro Gattuso, allenatore Napoli

Calciomercato Milan, Gattuso su un perno di Pioli

Franco Baresi, Vice Presidente Onorario del Milan

Milan, la gioia dei tifosi per Baresi Vice Presidente