in

Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic: la Fiorentina offre il rinnovo

Calciomercato Milan, Milenkovic non rinnova con la Fiorentina: i rossoneri ci provano. Intanto c’è l’offerta per Thauvin

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina nel mirino del Milan nella prossima sessione di calciomercato
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina nel mirino del Milan nella prossima sessione di calciomercato

Secondo il Corriere dello Sport Nikola Milenkovic potrebbe tornare nel mirino del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Già in estate i rosspneri avevano fatto alcun tentativi, tutti rispediti al mittente dalla Fiorentina. Il serbo, però, avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo del club viola, con il contratto in scadenza il 30 giugmo 2022.

Sempre secondo il quotidiano, nel mese di gennaio, il club viola potrebbe valutare per questo motivo l’offerta dei rossoneri per rvitare di perdere il calciatore a parametro zero. Il suo agente Fali Ramadani, potrebbe riuscire a portare Milenkovic tra i rossoneri e sembrerebbe spingere verso il trasferimento.

Florian Thauvin, attaccante del Marsiglia
Florian Thauvin, attaccante del Marsiglia

Calciomercato Milan: possibile arrivo di Thauvin in estate a parametro zero

Come riportato questa mattina da TuttoSport, il Milan si starebbe preparando per la prossima stagione, iniziando a studiare possibili colpi di calciomercato; infatti, la squadra rossonera continuerebbe a monitorare la situazione dell’attaccante esterno Florian Thauvin, in scadenza di contratto con il Marsiglia.

TuttoSport comunicherebbe inoltre, che, il francese potrebbe arrivare a parametro zero, ma solo se accetterà la proposta rossonera di 3,5 milioni di euro annui. Il giocatore, nei giorni scorsi, ha manifestato il proprio gradimento per l’interesse rossonero, scatenando la rabbia del suo attuale tecnico Villas Boas.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, Pioli in conferenza stampa: “Grazie a Bonera e alla squadra”

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini pronto a volare: c’è il colpo dall’Inghilterra