in

Calciomercato Milan, obiettivo Simakan: si tratta

Calciomercato Milan, è Simakan il difensore scelto da Maldini. Ancora lontano il rinnovo di Calhanoglu

Mohamed Simakan, obiettivo di calciomercato per la difesa del Milan
Mohamed Simakan, obiettivo di calciomercato per la difesa del Milan

Il Milan sembra aver individuato il difensore da acquistare nel mercato di gennaio e il suo nome è Mohamed Simakan dello Strasburgo. La valutazione di Simakan è di circa 20 milioni di euro, ma Maldini vorrebbe trovare un accordo sulla base di 15 milioni più bonus. Simakan è un classe 2000, e già a settembre fu vicinissimo a vestirsi di rossonero.

Nella sessione di gennaio, è molto probabile che la trattativa possa andare in porto, viste anche le possibilità che lo Strasburgo avrà di sostituirlo, a differenza dell’ultima volta, quando si provò a chiudere nell’ultimo giorno di mercato. L’intesa con il giocatore è già stata trovata, sulla base di un contratto quinquennale, manca ancora quella con la società francese.

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, ancora lontano il rinnovo di Calhanoglu

L’incontro dell’altro giorno sembrava aver avvicinato il Milan e Hakan Calhanoglu, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, però, la trattativa sembra essere ancora ben lontana dal concludersi. Il contratto del turco, infatti, scade nel giugno 2021 e le sue richieste sono ancora molto alte per le casse del club di Via Aldo Rossi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, il Milan non si spinge oltre i 3,5-4 milioni di euro di offerta a stagione, mentre il turco ne vuole almeno 5. Certo le richieste di Calhanoglu sono già nettamente scese rispetto ai 7 di qualche tempo fa, ma la forbice è ancora ampia e non è facile colmarla.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Veronica Boquete, centrocampista spagnola del Milan Women

Milan Women, parla Boquete: “Voglio il triplete”

Theo Hernandez e Hakimi, terzini ex Real Madrid oggi con Milan ed Inter

Milan, testa a testa con l’Inter: Conte sfida Pioli