in

Calciomercato Milan, occasione low cost Depay: Maldini ci prova

Calciomercato Milan, l’attaccante dell’Olympique Lione Memphis Depay, via a gennaio: Maldini ci prova. Intanto il difensore rossonero Mateo Musacchio ha chiesto la cessione

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Il Milan, alla ricerca di un attaccante in vista della prossima sessione di calciomercato, sembrerebbe essersi avvicinato ad un vero affare. Si tratterebbe di un’operazione low cost per un attaccante dell’Olympique Lione. Si tratterebbe appunto dell’olandese Memphis Depay.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, data la scadenza di contratto a giugno con l’OL, l’olandese avrebbe deciso di non rinnovare e lasciare dunque il club a gennaio. L’Olympique Lione si accontenterebbe però di una cifra di circa 5 milioni di euro per non perdere il giocatore a parametro zero. Si potrebbe dunque così presentare un vero e proprio affare per ala dirigenza rossonera.

Mateo Musacchio, difensore centrale del Milan
Mateo Musacchio, difensore centrale del Milan

Calciomercato Milan, offerta del Genoa per il difensore Mateo Musacchio

Il difensore del Milan Mateo Musacchio, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, è alla ricerca di una nuova squadra in Serie A. Il giocatore infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe comunicato alla società rossonera la possibilità di accettare l’offerta da parte del Genoa, senza escludere l’ipotesi di un eventuale corteggiamento di altri club per il difensore rossonero.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, Pioli sulla sfida al Sassuolo: “Dispiace per Ibra, tornerà ancora più forte”

Calciomercato Milan, piace Isco del Real Madrid

Calciomercato Milan, anche l’Arsenal su Isco, oltre a Milan e Juventus