in

Calciomercato Milan, occhio Maldini: arriva la chiamata per Szoboszlai

Calciomercato Milan, il Real Madrid tenta lo scippo: Zidane chiama l’obiettivo rossonero Dominik Szoboszlai del Salisburgo

Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai
Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai

Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo classe 2000, piace molto al Milan e non solo, in vista della sessione invernale di calciomercato. Come ben noto, l’obiettivo principale del club rossonero sembrerebbe proprio quello di rinforzare la rosa del Milan nella prossima sessione invernale di calciomercato. Per questo, nonostante gli ottimi risultati ottenuti dai rossoneri in questa stagione, Maldini e Massara starebbero cercando di migliorare ulteriormente la squadra. Tra le priorità di gennaio, oltre al possibile arrivo di un difensore centrale e di un vice Ibrahimovic, potrebbe esserci anche quello di un centrocampista.

Dominik Szoboszolai sembra essere appunto tra i centrocampisti più spesso accostati al Milan. Le indiscrezioni di mercato lo porterebbero però molto vicino al Lipsia, ma un retroscena potrebbe cambiare la destinazione del calciatore ungherese. Sembrerebbe appunto, secondo quanto detto dal giornale sportivo tedesco “BILD”, che l’allenatore del Real Madrid, Zidane, avrebbe chiamato personalmente Szoboszlai per convincerlo ad accettare la corte del club spaganolo.

Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato
Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato

Calciomercato Milan, un difensore tra gli obiettivi di gennaio

Tra gli obiettivi principali del Milan ci sarebbe appunto quello di rinforzare la rosa rossonera. Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero appunto, nella prossima sessione di calciomercato di gennaio, dare al mister Stefano Pioli, un nuovo difensore centrale. La difesa rossonera in questo inizio di stagione è stata messa a dura prova ed è il settore maggiormente in emergenza. A conferma di ciò troviamo anche l’infortunio durante il corso dell’ultima partita di Europa League contro il Cetic del difensore centrale danese Simon Kjaer.

Il club rossonero dunque starebbe già pensando all’arrivo di un nuovo difensore centrale e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i nomi sulla lista di Maldini e Massara ci sarebbero Matteo Lovato e Ozan Kebak, entrambi classe 2000. Le trattative però risulterebbero complicate. L’Hellas Verona vorrebbe tenere in squadra il difensore Lovato fino al termine della stagione, mentre il costo del cartellino di Kabak, di 25 milioni di euro, frenerebbe l’idea di un suo trasferimento dallo Schalke 04 in rossonero. Al tempo stesso però la società rossonera starebbe continuando ad interessarsi anche a difensori come Nikola Milenkovic della Fiorentina e Mohamed Simakan dello Strasburgo.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Teun Koopmeiners, centrocampista e capitano dell'Az Alkmaar

Calciomercato Milan, insidia dal Napoli per Koopmeiners

Milan Women

Milan Women, sconfitta la Fiorentina in Serie A: decide Spinelli