in

Calciomercato Milan, pazza idea Maldini per l’attacco

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan

Il Milan, al momento, si ritrova con i soli Zlatan Ibrahimovic ed il giovane Lorenzo Colombo in attacco: così, Paolo Maldini e Frederic Massara, si starebbero concentrando nella zona offensiva in questa sessione estiva di calciomercato. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno in rossonero e, il nome più plausibile, sembrava potesse essere quello di Alberto Paloschi dalla Spal. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, non sarebbe l’ex Primavera del Milan il vero obiettivo. Da Via Aldo Rossi, infatti, starebbero pensando al clamoroso ritorno dalla Cina di Stephan El Shaarawy, sul quale ci sarebbe anche la Roma.

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy

Calciomercato Milan, la dirigenza lavorerebbe al ritorno di El Shaarawy dalla Cina

L’italo-egiziano gioca con lo Shangai Shenua, che avrebbe già dato la disponibilità ad una sua cessione in prestito. L’affare, dunque, non andrebbe ad incidere negativamente sul bilancio della formazione rossonera, salvo poi rimandare qualsiasi eventuale discussione alla prossima estate. L’unico neo dell’operazione, al momento, potrebbero essere i 16 milioni di ingaggio del contratto firmato fino al 2022.

Il calciatore che però avrebbe già fatto sapere di essere disposto a tagliarselo pur di tornare in Italia e giocarsi una chance di convocazione da parte di Roberto Mancini ai prossimi Europei. Nel frattempo, però, il tecnico rossonero Stefano Pioli avrebbe chiesto alla dirigenza due giocatori che l’allenatore conosce molto bene >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Sandro Tonali

Milan, Tonali: “Vogliamo la qualificazione in Champions League”

Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan

Milan, Rafael Leao in quarantena: potrebbe avere il Coronavirus