in

Calciomercato Milan, per il centrocampo piacciono Nainggolan e Boateng

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri, per chiudere il pacchetto, pensano sempre al ritorno di Tiemoue Bakayoko. L’eventuale partenza di Paquetà, sempre nel mirino dei francesi del Lione, aprirebbe però le porte all’arrivo di un’ulteriore centrocampista, magari con capacità di inserimento in fase offensiva. Così, Paolo Maldini e Frederic Massara, starebbero pensando a due nomi, che conoscono molto bene la città di Milano. Si tratterebbe del belga, di proprietà dell’Inter, Radja Nainggolan, reduce dalla rinascita con la maglia del Cagliari, e di un clamoroso ritorno, non propriamente in linea però con i parametri anagrafici del fondo Elliott.

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng

Calciomercato Milan, Boateng sarebbe fuori dal progetto della Fiorentina

Si tratterebbe di Kevin Prince Boateng. Il giocatore ghanese ha vissuto i suoi anni migliori proprio in maglia rossonera. Il trentatreenne è tornato alla Fiorentina, ma la società viola avrebbe già annunciato al calciatore che non rientrerebbe più nei piani societari. Anche la famiglia spingerebbe per un ritorno a Milano. Inoltre, Boateng conosce già molto bene l’ambiente e Zlatan Ibrahimovic, di cui potrebbe diventare anche il vice come falso nueve. Boateng è reduce dal prestito al Besiktas, dopo l’esperienza anche con il Sassuolo.

Per Radja Nainggolan, invece, discorso ancora più complicato. Il Cagliari, infatti, vorrebbe riconfermare l’ex Roma anche la prossima stagione. Anche Conte, però, potrebbe decidere di dare al belga una chance in nerazzurro. Nainggolan, come riportato da calciomercatonews.com, vorrebbe però restare a vivere a Milano, oltre che ritrovare Pioli che lo ha allenato al Piacenza. Il Milan, così, in caso non arrivasse l’accordo con il Chelsea per Bakayoko, potrebbe portare a casa con 15 milioni di euro il belga. Intanto, per l’attacco, un’idea di Madrid stuzzica la mente di Paolo Maldini >>>CONTINUA A LEGGERE 

What do you think?

Lucas Paquetà, centrocampista del Milan

Milan, i convocati per lo Shamrock Rovers: non c’è Paquetà

Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Raiola a Milano: si parla del rinnovo di Donnarumma?