Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri, per chiudere il pacchetto, pensano sempre al ritorno di Tiemoue Bakayoko. L’eventuale partenza di Paquetà, sempre nel mirino dei francesi del Lione, aprirebbe però le porte all’arrivo di un’ulteriore centrocampista, magari con capacità di inserimento in fase offensiva. Così, Paolo Maldini e Frederic Massara, starebbero pensando a due nomi, che conoscono molto bene la città di Milano. Si tratterebbe del belga, di proprietà dell’Inter, Radja Nainggolan, reduce dalla rinascita con la maglia del Cagliari, e di un clamoroso ritorno, non propriamente in linea però con i parametri anagrafici del fondo Elliott.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, piace il nuovo “Messi” in Argentina
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini cambia strategia per Chiesa

Calciomercato Milan, Boateng sarebbe fuori dal progetto della Fiorentina
Si tratterebbe di Kevin Prince Boateng. Il giocatore ghanese ha vissuto i suoi anni migliori proprio in maglia rossonera. Il trentatreenne è tornato alla Fiorentina, ma la società viola avrebbe già annunciato al calciatore che non rientrerebbe più nei piani societari. Anche la famiglia spingerebbe per un ritorno a Milano. Inoltre, Boateng conosce già molto bene l’ambiente e Zlatan Ibrahimovic, di cui potrebbe diventare anche il vice come falso nueve. Boateng è reduce dal prestito al Besiktas, dopo l’esperienza anche con il Sassuolo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pioli vuole Chiesa e Milenkovic
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per Milenkovic formula alla Tonali
Per Radja Nainggolan, invece, discorso ancora più complicato. Il Cagliari, infatti, vorrebbe riconfermare l’ex Roma anche la prossima stagione. Anche Conte, però, potrebbe decidere di dare al belga una chance in nerazzurro. Nainggolan, come riportato da calciomercatonews.com, vorrebbe però restare a vivere a Milano, oltre che ritrovare Pioli che lo ha allenato al Piacenza. Il Milan, così, in caso non arrivasse l’accordo con il Chelsea per Bakayoko, potrebbe portare a casa con 15 milioni di euro il belga. Intanto, per l’attacco, un’idea di Madrid stuzzica la mente di Paolo Maldini >>>CONTINUA A LEGGERE