in

Calciomercato Milan, per la difesa si punta Kabak a gennaio

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Il Milan ha chiuso la sessione di calciomercato estiva senza l’atteso difensore centrale. Stefano Pioli, dunque, dovrà continuare con Matteo Gabbia e Simon Kjaer, in attesa degli infortunati. Tra questi, il primo a rientrare, dovrebbe essere il capitano Alessio Romagnoli, forse già disponibile per il Derby dopo la sosta. Per Duarte si attendono invece i due tamponi negativi al Covid-19, mentre Musacchio dovrebbe tornare a metà Novembre. Intanto, Maldini e Massara, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, avrebbero individuato il nome giusto per gennaio. Si tratterebbe del turco dello Schalke 04 Ozan Kabak. Nelle ultime ore di mercato non c’è stato l’accordo per il centrale con i tedeschi, ma da Via Aldo Rossi sarebbero già pronti a rilanciare con un’offerta da 15 milioni di euro per la sessione invernale.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ancora positivo ma vede il Derby: anche Rebic potrebbe giocare con i nerazzurri

Intanto due buone notizie arrivano per Stefano Pioli. Ante Rebic, infatti, dopo l’infortunio nel match contro il Crotone potrebbe rientrare per il Derby del 17 ottobre contro l’Inter. La stracittadina potrebbe vedere in campo anche l’attaccante svedese, ed ex della gara, Zlatan Ibrahimovic. Il trentanovenne, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, è ancora positivo al Covid-19.

Ma, essendo asintomatico e dovendo sottoporsi ancora ad alcuni tamponi prima della gara, ci sarebbe grande ottimismo in casa rossonera per un suo impiego, visti anche gli allenamenti quotidiani che il rossonero svolge nella sua abitazione per mantenere lo stato di forma. Intanto, ieri, la dirigenza del Milan è stata molto vicina al chiudere la trattativa per un difensore, con l’affare saltato proprio all’ultimo >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Calciomercato Milan, finalmente acquisti sensati e mirati con Maldini e Gazidis

Paolo Maldini, dirigente del Milan

Calciomercato Milan, retroscena per la difesa dell’ultimo giorno di calciomercato