in

Calciomercato Milan, per l’attacco ritorna il nome di Jovic

Jovic, attaccante Real Madrid
Jovic, attaccante Real Madrid

Il mercato non dorme mai, e in casa Milan, il nome che da mesi si fa per il vice-Ibrahimovic, è quello di Luka Jovic, che a Madrid sta vivendo da separato in casa. Nell’ultima sessione di mercato, Maldini e soci hanno deciso di puntare forte su Zlatan, senza prendergli una vera e propria alternativa.

A gennaio, però, Colombo potrebbe partire, ed ecco che in Via Aldo Rossi stanno pensando ancora una volta a Jovic. L’attaccante del Real è infatti il profilo giusto per diventare il vice-Ibra, con la possibilità in futuro di raccoglierne l’eredità.

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, la formula per Jovic

Quella tra il Milan e il Real potrebbe essere una trattativa che prenderà vita nelle prossime settimane, quando le due società si ritroveranno per discutere anche il prestito di Brahim Diaz, che il Milan vorrebbe trasformare in acquisto. L’idea dei rossoneri è quella di cercare di ottenere per entrambi un prestito con diritto di riscatto, così da poter con calma poi valutare il da farsi, vista anche la complicata situazione legata al Covid-19. Intanto Maldini sta lavorando per. portare a 0 Modric al Milan, attenzione però a Marotta >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Calciomercato Milan, Ibra: presto l’incontro per il rinnovo

Diogo Dalot e Rafael Leao, portoghesi del Milan

Milan, Diaz e Dalot brillano: il piano di Maldini per i riscatti