in

Calciomercato Milan, per l’attacco spunta anche Keita Baldè

Keita Baldè
Keita Baldè, attaccante del Monaco

Il Milan sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante in questa sessione di calciomercato. I rossoneri avrebbero messo in cima alla lista delle preferenze Federico Chiesa della Fiorentina. Ma, secondo quanto riferito da Tuttosport, nelle ultime ore in Via Aldo Rossi starebbero riflettendo su una vecchia conoscenza del calcio italiano. A Casa Milan, infatti, sarebbe spuntato il nome di Keita Baldè. L’ex Inter e Lazio non rientrerebbe più nei piani dei francesi del Monaco e a Milano, nell’esperienza nerazzurra, si era trovato molto bene. Il Milan, per il senegalese, dovrebbe battere la concorrenza di altri tre club italiani, vale a dire Fiorentina, Sampdoria e Cagliari. L’attaccante potrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro.

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Calciomercato Milan, Gazidis ufficializza una nuova partnership

Nel frattempo Ivan Gazidis prosegue nella sua ricerca di nuove partnership commerciali per il Milan. E’ di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale di una nuova collaborazione con Harmont & Blaine. L’azienda italiana di abbigliamento fornirà le divise formali ufficiali alla Prima Squadra maschile e femminile, con i rispettivi staff, nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022.

Grande felicità sarebbe stata espressa da ambo le parti, con l’accordo che prevederebbe anche lo sviluppo di progetti creativi estesi dal digital alle esperienze retail, con ulteriori informazioni diffuse alla stampa durante la stagione. Nel frattempo, il tecnico rossonero Stefano Pioli, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera due suoi fedelissimi >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Alex Luna, talento argentino nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, piace il nuovo “Messi” in Argentina

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che piace al Milan

Calciomercato Milan, c’è la prima offerta per Milenkovic