in

Calciomercato Milan, piace Cistana del Brescia

Sembra essere di nuovo d’attualità un affare tra Milan e Brescia. Le due squadre gemellate avevano già avuto a che fare di recente con la trattativa per l’acquisto di Sandro Tonali per i rossoneri. Adesso sembra arrivato il turno di Andrea Cistana che la scorsa stagione ha dimostrato di essere un buon difensore. I rapporti tra il patron Cellino e il responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini sono sempre stati ottimi già da prima dell’affare Tonali; quindi ci sono ottimi presupposti per concludere anche la trattativa per Cistana.

Secondo quanto riportato da SerieBnews.com la trattativa per Andrea Cistana al Milan potrebbe concludersi col passaggio del difensore ai rossoneri già a gennaio, ma inizierà a giocare per il Diavolo solamente a partire dalla stagione 2021/22. Così facendo i rossoneri lo lascerebbero in prestito alle rondinelle fino al termine di questa stagione. Un altro promotore della trattativa, oltre alla dirigenza, può essere proprio Sandro Tonali con cui ci ha giocato assieme fino a tre mesi fa.

Sandro Tonali, ex centrocampista del Brescia
Sandro Tonali, ex centrocampista del Brescia

Milan, l’inserimento di Cistana all’interno della rosa

Andrea Cistana andrebbe a completare un reparto con la coperta corta vista la non affidabilità di Duarte e l’infortunio di Musacchio che non si sa ancora quando rientrerà. Il difensore argentino sembra anche destinato alla cessione a giugno 2021, mese del probabile insediamento dell’attuale difensore delle rondinellle. Se così sarà Cistana si andrebbe aggiungere a Kjaer, Romagnoli e Gabbia, oltre ai già citati Musacchio e Duarte.

What do you think?

Calciomercato Milan, per Szoboszlai forte inserimento dell’Arsenal

Antonio e Gianluigi Donnarumma, portieri del Milan

Calciomercato Milan, con Raiola si parlerà anche di Antonio Donnarumma