in

Calciomercato Milan, piace Nastasic ma il sogno è Milenkovic

Matija Nastasic, difensore serbo dello Schalke 04
Matija Nastasic, difensore serbo dello Schalke 04

Sarà un difensore il prossimo arrivo del mercato del Milan. I rossoneri hanno estremo bisogno di rinforzare il reparto arretrato, soprattutto nella zona centrale, che ora vede solo Kjaer e Gabbia disponibili per Pioli. Troppo poco per un Milan che, tra campionato, Europa League e Coppa Italia deve avere almeno due giocatori per ruolo. L’indiziato numero uno per rinforzare la difesa è Matja Nastasic. L’ex giocatore di Fiorentina e Manchester City, ora in forza allo Schalke 04, conosce già il nostro campionato e non avrebbe problemi ad adattarsi. Il Milan tratta con il club tedesco che sembra ora aver aperto alla possibilità di cedere il giocatore ai rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che piace al Milan
Nikola Milenkovic

Calciomercato Milan, lo Schalke 04 disponibile al prestito di Nastasic: troppo alte le richieste della Fiorentina per Milenkovic

Milan su Nastasic, ma il vero sogno del Diavolo si chiama Nikola Milenkovic. Il giocatore della Fiorentina è il principale obiettivo del Milan, anche se le pretese del club viola potrebbero essere fuori dalla portata dei rossoneri. La Fiorentina infatti sarebbe pronta a cedere il giocatore solo a titolo definitivo e per una cifra di 40 milioni di euro, al momento troppo per le casse del Milan.

What do you think?

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, è derby con l’Inter per un difensore

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini vuole Rudiger ma ci sono due ostacoli da superare