in

Calciomercato Milan, piace Rovella del Genoa: Maldini ha una carta da giocare

Calciomercato Milan, Maldini pronto ad usare Musacchio per arrivare a Rovella. Nzola dello Spezia nome nuovo per l’attacco

Calciomercato Milan, si segue Rovella del Genoa a centrocampo
Calciomercato Milan, si segue Rovella del Genoa a centrocampo

Il Milan sarebbe interessato al giovane centrocampista del Genoa Nicolò Rovella in vista della sessione estiva di calciomercato. Il giovane mediano rossoblù, in scadenza di contratto con il rossoblù in estate, potrebbe rinnovare il proprio contratto per poi essere ceduto, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Sul calciatore, già 7 presenze in questa stagione e Nazionale Under 21, ci sarebbe da battere la concorrenza di Inter e Juventus. Paolo Maldini, però, avrebbe una carta per convincere il Genoa: la cessione, già a gennaio a titolo gratuito, del difensore argentino Mateo Musacchio, come acconto per la federazione di Rovella in estate.

M'Bala Nzola, attaccante dello Spezia
M’Bala Nzola, attaccante dello Spezia

Calciomercato Milan, ecco i nomi per l’attacco: Arkadiusz Milik e M’Bala Nzola

La preferenza del Milan in attacco, per la sostituzione dell’infortunato Zlatan Ibrahimovic, sarebbe per Arkadiusz Milik, M’Bala Nzola e Gianluca Scamacca. Arkadiusz Milik, in scadenza con il Napoli, potrebbe partire a gennaio per circa 18 milioni di euro. Difficile arrivare anche all’attaccante del Sassuolo, in prestito al Genoa.

Così, secondo quanto rivelato da Tuttosport, nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome dell’attaccante dello Spezia, classe 1996, francese con ottimo fisico e abile in campo. Nzola in questa prima parte di stagione ha ben impressionato con la maglia dello Spezia e potrebbe avere una valutazione abbordabile per i rossoneri.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Sandro Tonali e Domenico Berardi, tra i protagonisti domani in Milan-Sassuolo

Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

Roberto De Zerbi e Stefano Pioli, allenatori di Sassuolo e Milan

Hesgoal, dove vederla in diretta tv e streaming gratis