in

Calciomercato Milan, Pioli chiede un centrocampista: si guarda in Francia

Calciomercato Milan, per il centrocampo torna di moda Soumarè. Intanto per Kjaer il 2020 potrebbe essere finito

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Soumaré, giovan centrocampista del Lille, sarebbe ormai da tempo nel mirino del Milan, ma nella sessione invernale di calciomercato di gennaio si potrebbe parlare nuovamente di un suo arrivo a Milano. I rossoneri di Pioli infatti, oltre al difensore ed al vice Ibrahimovic potrebbero fare un tentativo anche per la mediana, andando così a completare il reparto già composto da Tonali, Bennacer e Kessiè.

Il Milan così, come riferito da calciomercato.it, sarebbe pronto a cogliere una buona occasione se si dovesse presentare; l’occasione potrebbe arrivare proprio dalla Francia, dal Lille, dove gioca il centrocampista Soumaré, classe 1999, valutato 25 milioni di euro. A facilitare il possibile accordo, inoltre, i buoni rapporti tra rossoneri e club francese e lo scarso impiego del calciatore da parte del tecnico Galtier.

Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell'Inter
Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell’Inter

Milan, infortunio Kjaer: possibile ritorno in campo nel 2021

Grande vittoria per il Milan ieri sera contro il Celtic, in rimonta in Europa League, che ha garantito ai rossoneri i sedicesimi di finale con un turno d’anticipo. Unica nota negativa della splendida serata di San Siro è stata però l’infortunio dell’esperto difensore danese Simon Kjaer.

Secondo il quotidiano “Tuttosport” per il danese il 2020 potrebbe essere già finito. Nel caso si tratterebbe di un colpo non da poco visto il rendimento in campo del giocatore nelle ultime partite. Kjaer è arrivato in rossonero lo scorso gennaio dal Siviglia, dopo il prestito di inizio stagione, non molto positivo, con l’Atalanta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan: apertura di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea

Calciomercato Milan, Giroud avvisa il Chelsea: “O gioco o vado via”

Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore

Milan, Damiani: “Donnarumma e Calhanoglu, mi aspetto il rinnovo”