Le prossime settimane saranno decisive in casa Milan, per quanto riguarda il rinnovo di Gigio Donnarumma. Arrivare a gennaio sarebbe troppo pericoloso, da febbraio infatti poi il numero 1 rossonero si potrebbe accordare a 0 con qualunque società. La società rossonera ha già fatto la prima offerta a Donnarumma e al suo entourage, ma la risposta che è arrivata da Raiola è stato un no.
Il Milan aveva proposto la stessa cifra che prende ora, 6 milioni per ulteriori 3 anni. Secondo Sky Sport, Raiola vorrebbe almeno 7.5 milioni più bonus per Gigio, nei prossimi giorni il Milan farà sapere a quanto può arrivare.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, concorrenza battuta: Maldini prende il nuovo Gabriel Jesus
- LEGGI ANCHE: Milan, Elliot: “Siamo noi i proprietari”

Calciomercato Milan, le dichiarazioni di Maldini
Nei giorni scorsi, il direttore tecnico Maldini, ha parlato così del rinnovo di Donnarumma: “Ogni settimana può essere quella buona: i contatti ci sono e la chiarezza è estrema. Andiamo avanti sulle varie trattative, ma non c’è una settimana migliore delle altre. Non considerare Gigio un punto fermo è attualmente sbagliato. E’ ormai un vero capitano, un leader con Romagnoli. La società deve provare con tutte le sue forze a trattenerlo al Milan“. Intanto Maldini sembra sempre più vicino a trovare l’accordo con Commisso per un pilastro dei viola e pupillo di Pioli >>>CONTINUA A LEGGERE