in

Calciomercato Milan, problema difesa: arriva un centrale

Calciomercato Milan, Maldini a lavoro per un difensore centrale. Eriksen vicino al rientro in Premier League

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e Maldini si è già messo a lavoro per migliorare la rosa attuale del Milan. Nelle ultime due gare, il Milan ha subito 4 gol, evidenziando quello che era il problema sin da inizio stagione, manca un quarto difensore centrale. I rossoneri infatti, stanno facendo a meno di Kjaer e Gabbia e al fianco di un non brillante Romagnoli nelle ultime gare si è visto Kalulu, giovane terzino adattato.

Pioli ha infatti scelto di non dare fiducia a Musacchio e Duarte, evidentemente fuori dal progetto tecnico. Secondo il Corriere dello Sport, la cifra che Maldini è pronto ad investire sul mercato di gennaio per il difensore centrale è di circa 15 milioni e i nomi sono 3: Simakan, Lovato e Kabak.

Eriksen, trequartista Inter
Eriksen, trequartista Inter

Calciomercato Milan, Eriksen verso il ritorno in Premier: si profila uno scambio

Uno dei nomi più volte accostato al Milan negli ultimi mesi, è stato quello dell’interista Eriksen, il destino del trequartista danese, però, sembra lontano da Milano. Eriksen, infatti, potrebbe tornare a giocare in Premier League, campionato che per anni, ha esaltato le su caratteristiche e dove è esploso definitivamente. Secondo le ultime indiscrezioni, il club che si sarebbe fatto avanti con l’Inter è l’Arsenal, attualmente in difficoltà in Premier League, ma qualificato ai sedicesimi di Europa League. L’Arsenal, sembra possa proporre ai nerazzurri un giocatore che farebbe al caso di Conte e che nella scorsa sessione di mercato era stato proposto anche al Milan, Lucas Torreira, attualmente all’Atletico Madrid. In alternativa, un altro buon nome è quello di Xhaka.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Pierre Kalulu, ex Lione, diciottenne difensore del Milan

Calciomercato Milan, la priorità a gennaio sarà un difensore centrale

Demetrio Albertini, ex giocatore Milan

Milan, Albertini: “Per i rossoneri fondamentale il rientro di Ibrahimovic”