in

Calciomercato Milan, pronta l’offerta per un gioiello dell’Ajax

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Ha inizio un grande mese di prova per il Milan prima della riapertura della sessione invernale di calciomercato. Squadra rossonera che fino a Natale sarà impegnata a dare il massimo tra Campionato ed Europa League, mese in cui si potrebbero definire obiettivi e sfide economiche che ne conseguiranno. Infatti, con l’apertura del mercato invernale, la società dovrà decidere se ingaggiare un vice-Ibrahimovic già agli inizi dell’anno nuovo o aspettare giugno 2021.

Altro settore da rinforzare la difesa, dove la lista di difensori è già considerevole: da Maksimovic del Napoli a Kabak difensore dello Schake 04. Secondo gli ultimi rumors inglesi, però, sembrerebbe che Maldini si sia soffermato sul giovane difensore centrale dell’ Ajax, Perr Schuurs. Il giovane lanciere conta attualmente 18 presenze nel Campionato olandese, 6 apparizioni in Champions League ed è vincitore di un campionato, una coppa nazionale e una supercoppa con la squadra di Amsterdam. Secondo il quotidiano britannico “The Sun” la squadra di Pioli avrebbe un grosso rivale: i Reds di Liverpool che pare vogliano acquistare il difensore proprio già da gennaio 2021. Per questa affascinante contesa l’Ajax chiede almeno 30 milioni di euro.

Diogo Dalot e Rafael Leao, portoghesi del Milan
Diogo Dalot e Rafael Leao, portoghesi del Milan

Calciomercato Milan, i rossoneri salutano Dalot: Emerson torna di moda

Secondo notizie inglesi confermate poi dalla Spagna, sembrerebbe che il terzino portoghese Diogo Dalot sia destinato a lasciare il Milan al termine della stagione. Il Manchester United, infatti, non vorrebbe cedere il lusitano. In casa rossonera sarebbe ritornato in auge così il sogno Emerson Royal, di proprietà del Barcellona, ma in prestito in questa stagione al Betis Siviglia e già cercato dai rossoneri la scorsa estate.

What do you think?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Milan, ecco il comunicato sulle condizioni di Ibrahimovic e Saelemaekers

Bernard Arnault, proprietario di Louis Vuitton ed interessato all'acquisto del Milan

Milan: continua l’interesse di Arnault per l’acquisto della squadra