in

Calciomercato Milan, quattro difensori sul taccuino di Maldini a gennaio

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Il Milan, nella prossima sessione invernale di calciomercato, potrebbe tornare alla ricerca di un difensore centrale. Il tecnico Stefano Pioli, infatti, vorrebbe un altro elemento per completare la rosa, che al momento comprende il capitano Alessio Romagnoli, Simon Kjaer e gli indisponibili Matteo Gabbia, Leo Duarte e Mateo Musacchio. Così, secondo quanto riferito da Tuttosport, Paolo Maldini e Frederic Massara, da Casa Milan, starebbero valutando 4 nomi in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Si tratterebbe dei calciatori della Fiorentina Nikola Milenkovic e German Pezzella, di Ozan Kabak dei tedeschi dello Schalke 04 e di Kristoffer Ajer del Celtic Glasgow.

Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan
Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, Elliott era propenso ad alzare l’offerta per Simakan

I due calciatori della Fiorentina sono in scadenza nel 2022, ed entrambi sembrerebbero propensi a non rinnovare. Per il turco dei tedeschi ci sarebbero stati già forti contatti, vista la mancata conclusione della trattativa nelle ultime ore di mercato estivo. Per il calciatore degli scozzesi, invece, forse sarebbe il più economico ma anche l’ultima scelta. Sempre Tuttosport, inoltre, avrebbe lanciato un retroscena sul mancato acquisto di Simakan nelle ultime ore dell’ultima sessione di mercato.

Il fondo Elliott, infatti, aveva dato il suo benestare ad alzare l’offerta di 12 milioni più 3 di bonus, ma gli uomini mercato di Via Aldo Rossi hanno preferito rinunciare, rimandando ogni discorso a gennaio. Intanto, ci sarebbero novità molto importanti sul fronte rinnovo per il portiere rossonero, in scadenza a giugno, Gianluigi Donnarumma >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan

Milan, l’ex capitano Montolivo: “Ho i rossoneri nel cuore, vinceremo il Derby”

Daniele Bonera, collaboratore di Stefano Pioli al Milan

Milan, anche Daniele Bonera positivo al Coronavirus