Intervenuto durante la trasmissione Pressing di Mediaset, Claudio Raimondi, ha parlato del mercato del Milan e tra tutti gli argomenti ha trattato anche quello dell’attaccante centrale. L’esperto di mercato ha accentato ad un mister X, che sarebbe: Erling Haaland. Ecco le dichiarazioni del giornalista di Mediaset: “Il Milan si è iscritto alla corsa per Haaland, compagno di Hauge in nazionale e a cui continua a chiedere informazioni sul Milan e su Milano.
A Dortmund c’è stato l’esonero di Favre e qualcosa si è rotto. L’operazione è difficilissima ma non c’è la clausola da 75 milioni di euro. Il giocatore fa parte della scuderia Raiola che, nei prossimi giorni, andrà a parlare con i rossoneri di altri suoi assistiti come Donnarumma e Romagnoli. C’è una grande concorrenza ma l’amicizia con Hauge e i rapporti tra Milan e Raiola oltre al progetto giovani sono fatti da considerare“.

Calciomercato Milan, con l’infortunio di Bennacer si ripensa a Soumaré
Il Milan ieri ha riperso Bennacer, non una notizia confortante per Mister Pioli, che resta quindi ora con solo Kessié, Tonali e Krunic a centrocampo. Quest’estate i rossoneri avevano cercato Soumaré del Lille, ma i 35 milioni richiesti avevano spaventato i rossoneri. Ora però la situazione è cambiata, Soumaré infatti non è più titolare e il suo prezzo è calato. Dopo l’infortunio di Bennacer, Maldini e Massara sono tornati a pensare a lui e nel mercato di gennaio proveranno un assalto per regalare il mediano a Pioli.
Sfuma invece uno degli obiettivi principali per le fasce, sembra ormai definito, infatti il passaggio di Szoboszlai al Lipsia, che dovrebbe quindi acquistarlo dal Salisburgo. A Sky Sport Austria, il giocatore ha confermato che andrà via, ma non ha citato il Milan: “Si, queste saranno le mie ultime partite con il Salisburgo. Ci sono già stati colloqui con molte squadre: Arsenal, Real, Bayern Monaco e ora Lipsia. Non ho ancora preso una decisione, dopo le prossime gare vedremo“.
Comments
Loading…