in

Calciomercato Milan, Raiola detta le condizioni per il rinnovo di Donnarumma

Calciomercato Milan, Condò: “Raiola alla fine accontenterà Donnarumma su rinnovo con il Milan”

Donnarumma e Romagnoli, portiere e capitano del Milan
Donnarumma e Romagnoli, portiere e capitano del Milan

Milan, la discussione tra Mino Raiola e Gigio Donnarumma

Il giornalista sportivo Paolo Condò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha espresso la propria opinione riguardo il ruolo di Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, nel rinnovo del portiere con il Milan. Il numero uno rossonero, infatti, non vorrebbe lasciare il club, così secondo Paolo Condò: “Raiola con Donnarumma non ha il coltello dalla parte del manico”.

Secondo il giornalista, infatti, come nel 2017, anche questa volta a prevalere potrebbe essere Donnarumma, facendo comunque ottenere un buon compromesso con il club al suo procuratore, del tipo: “Ottieni tutto quello che può ottenere, tenendo conto che io voglio giocare nel Milan“.

Juve, le parole di Raiola esaltano i tifosi - Virgilio Sport

Calciomercato Milan, domani vertice per il rinnovo di Calhanoglu

Ci sono delle novità in casa Milan, che riguardano il calciatore turco Hakan Calhanoglu. Su Tuttosport è stato riportato, infatti, che i rossoneri domani incontreranno l’agente Gordon Stipic per cercare un avvicinamento tra le parti sul rinnovo ex Bayer Leverkusen.

Un incontro che si svolgerà a Casa Milan, con le due parti che, seppure non disposte a discostarsi molto da domanda ad offerta, proveranno comunque a ridurre le distanze. Sia Calhanoglu sia il Milan, infatti, sembrerebbero orientati e disposti a proseguire nel loro rapporto anche per le stagioni future.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Rolando Maran, allenatore del Genoa

Serie A, domani Genoa-Milan: le parole di Maran alla vigilia

Matteo Gabbia, difensore del Milan

Milan, Gabbia interviene sui social: “Non vedo l’ora di tornare”