in

Calciomercato Milan, Raiola offre a Maldini il vice Ibrahimovic

Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e Ibrahimovic
Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e Ibrahimovic

L’inizio devastante di stagione da parte di Zlatan Ibrahimovic, fa pensare che al Milan non serva un calciatore per farlo riposare, un suo vice. La carta d’identità però parla chiaro, 39, Maldini si sta quindi guardando intorno per individuare un profilo in grado di partire dietro, ma di crescere alle spalle di Zlatan. Il nome più chiacchierato è sempre quello di Jovic, del Real Madrid.

Ma nelle ultime ore, Raiola ha proposto anche un suo assistito, il giovane olandese Malen, attaccante del PSV, classe 1999, è alto 1.79 per 76kg, è quindi un profilo diverso da Ibra che bene si potrebbe integrare anche in coppia con lui. Il prezzo di Malen è di circa 30 milioni di euro. La notizia è data dal Corriere dello Sport.

Doynell Malen, attaccante PSV
Doynell Malen, attaccante PSV

Calciomercato Milan, Rebic e Leao alternative ad un vice Ibra

La priorità del Milan nel mercato di gennaio è un difensore, ecco che anche in caso di partenza di Colombo, potrebbe non arrivare un vice Ibra, almeno a gennaio, per poi investire una cifra importante in estate. In questo caso le alternative sono due, Ante Rebic e Rafael Leao, entrambi, infatti possono in caso di necessità giocare da punta avanzata, il portoghese soprattuto, ha già dimostrato contro lo Spezia di poter essere decisivo da punta. Intanto Maldini avrebbe anticipato il Barcellona per l’acquisto futuro di un attaccante olandese >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Milan si valuta il futuro di Pobega, in prestito allo Spezia

Milan, parla lo scopritore di Pobega

Brozovic e Conti, giocatori di Inter e Milan

Calciomercato Milan, Conti può lasciare: un club di A su di lui