in

Calciomercato Milan, retroscena: Ribery è stato vicino ai rossoneri

Franck Ribery, attaccante Fiorentina
Franck Ribery, attaccante Fiorentina

Notizia che ha del clamoroso, quella che riporta quest’oggi la Nazione, il giornale di Firenze, scrive infatti che nella scorsa sessione estiva Ribery ha pensato seriamente di lasciare la Fiorentina, anche dopo la rapina subita. Il fuoriclasse francese, secondo il quotidiano, sarebbe stato vicino all’addio e la papabile destinazione era il Milan.

Ribery, infatti avrebbe pensato di colorarsi di rossonero, e Pioli sarebbe stato ben felice di averlo a disposizione, anche al netto dei 4 milioni netti di stipendio dell’ex Bayern Monaco. La Nazione, scrive anche che Ribery difficilmente resterà a fine stagione in viola, vista l’incomprensione con qualche dirigente, possibile ritorno di fiamma?

Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia
Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

Calciomercato Milan, dalla Francia confermano: Milan su Thauvin

Il nome di Florian Thauvin è da mesi accostato al Milan, e adesso, dalla Francia arriva anche la conferma, secondo Telefoot, infatti, i rossoneri avrebbero già fatto una proposta al calciatore, che è dal 2016 al Marsiglia. L’offerta del Milan sarebbe di 4 anni a 3 milioni netti a stagione. La richiesta del calciatore parte da 5 milioni, essendo che si svincolerà a 0 e i rossoneri non pagherebbero il cartellino. Massara e Maldini sono al lavoro, quello che è certo è che Thauvin piace e i dirigenti rossoneri faranno il possibile per regalarlo a Pioli. Intanto si lavora anche per il possibile sostituto di Calhanoglu e potrebbe essere un suo connazionale >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Murelli e Pioli

Covid19, oggi 23232 nuovi casi, 853 morti

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Roma per un terzino