La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, riporta importanti novità in vista del possibile rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan prima dell’inizio della sessione invernale di calciomercato. Il portiere, infatti, si sarebbe incontrato in segreto con la dirigenza rossonera per trovare un accordo. Resterebbero ancora da limare alcuni dettagli, sia sull’ingaggio sia sulla clausola che Raiola vorrebbe a tutti i costi. L’impressione, però, sarebbe quella di una fumata bianca in arrivo già questo mese.
L’attuale rinnovo del numero 99 rossonero sarebbe totalmente diversa rispetto a quella di tre anni fa. Prima era stato coinvolto anche il fratello Antonio Donnarumma del Milan mentre ora le due trattative dovrebbero correre su due binari paralleli. A seguire l’evoluzione del rinnovo di Donnarumma con il club rossonero, ci sarebbero le grandi big europee, in particolare la Juventus.

Calciomercato Milan, una squadra molto forte in cui Gigio Donnarumma fa la differenza
Il Milan ha fatto dei grandi passi avanti e ha raggiunto dei record in termini di gol e punti. Sull’edizione Tuttosport è riportato che la squadra di Stefano Pioli ha totalizzato 29 partite consecutive a segno, 11 gare di fila con almeno due reti. Grazie ai suoi calciatori, ha ottenuto 68 punti in campionato dal 1° gennaio, +7 sull’Atalanta ferma a 61, e inoltre dopo nove giornate i rossoneri hanno raggiunto il massimo di punti collezionati: oggi sono 23, mentre nel 2005-06 erano stati 22.
Per il Milan sono state molto importanti le parate di Gigio Donnarumma contro Vlahovic e Ribery, durante la partita disputata con la Fiorentina. Per questo, il giornale Tuttosport riporta che il Milan sta vivendo dei momenti d’oro grazie a lui e che nel pre-partita il portiere ha dichiarato di voler rimanere nella squadra. Spetta ora al suo procuratore Mino Raiola e al club trovare l’intesa sul rinnovo.
Comments
Loading…