Il calciomercato è ormai alle porte e il Milan proverà, oltre che a piazzare qualche colpo, a sfoltire la rosa e a concentrarsi su qualche elemento in scadenza di contratto. È proprio il caso del capitano milanista Alessio Romagnoli, che è legato al club fino al 30 giugno 2022, e che ormai è un punto fermo della retroguardia rossonera di mister Pioli.
Proprio nella scorsa partita contro il Celtic, l’ex Sampdoria e Roma ha festeggiato le 200 presenze in maglia rossonera a testimonianza proprio della sua assoluta titolarità in questa squadra, della quale è anche capitano. Romagnoli sta molto bene a Milano e vorrebbe proseguire la sua avventura anche oltre il 2022. E’ per questo che il Milan starebbe lavorando con il suo agente, Mino Raiola, per trovare un accordo sul contratto.

Calciomercato Milan, grana ingaggio per Romagnoli
Tuttavia ci sarebbe l’ostacolo ingaggio tra le due parti, che non dovrebbe rappresentare però un grosso problema. Romagnoli attualmente percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione, ma il suo agente potrebbe chiedere un aumento. Sarà curioso vedere fino a quanto sia disposto a spingersi la società rossonera per l’aumento dello stipendio del difensore.
La volontà delle due parti di continuare insieme potrebbe giocare un ruolo decisivo. Intanto, secondo Tuttosport, Maldini e Massara avrebbero messo in programma l’incontro con l’agente, che è lo stesso anche di Donnarumma, un altro calciatore destinato a rinnovare e a restare ancora tanti anni al Milan.
Comments
Loading…