in

Calciomercato Milan, rossoneri in pole su Pepé dell’Arsenal

Calciomercato Milan, piace Pepè dell'Arsenal
Calciomercato Milan, piace Pepè dell'Arsenal

Nicolas Pepé, secondo i bookmakers inglesi, sembrerebbe davvero a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. Dal momento che il classe ’95 sta giocando veramente poco con Mikel Arteta in questa stagione, l’ivoriano è stato messo sul mercato. Non sta valendo sicuramente il prezzo con cui è stato acquistato nel 2019 dal Lille, 80 milioni. Secondo quanto riportato da Betfair la valutazione del numero 19 dei Gunners è scesa a 40 milioni, alla portata dei rossoneri.

Se il costo del cartellino è alla portata del Milan, il suo ingaggio è il contrario; attualmente l’ivoriano guadagna 10 milioni di euro annui. Semmai decidesse di vestire la maglia rossonera si dovrebbe ridurre notevolmente l’ingaggio dato che la dirigenza non può permettersi di arrivare a stipendiare un giocatore a quel valore. Chissà magari che il suo legame con Kessie, suo compagno in nazionale, e Leao, ai tempi del Lille non lo porti a seguire il loro destino, ovvero di giocare al Milan.
Samu Castillejo, attaccante del Milan
Samu Castillejo, attaccante del Milan

Calciomercato Milan: via Castillejo, dentro Pepé

Samu Castillejo non sta disputando delle buone partite da quando è cominciata la nuova stagione, così la dirigenza rossonera avrebbe pensato di metterlo sul mercato. Lo spagnolo ha delle pretendenti in LIGA BBVA. Se l’esterno destro verrà ceduto già a gennaio, si libererebbe uno spazio che potrebbe essere occupato proprio da Pepé visto che i due hanno lo stesso ruolo.

What do you think?

Milan. le parole di Luca Antonini sulla stagione

Simon Kjaer, difensore del Milan

Calciomercato Milan, si pensa al rinnovo di Simon Kjaer