in

Calciomercato Milan, rossoneri sempre più convinti da Brahim Diaz

Brahim Diaz, attaccante Milan
Brahim Diaz, attaccante Milan

3 gol in 7 presenze da inizio stagione, questo ma non solo questo è stato fin ora Brahim Diaz nella sua avventura al Milan. Nell’ultima sessione di mercato il Milan si è concentrato ad acquistare giovani di talento, un di questi è stato proprio lo spagnolo passato non solo dal Real Madrid ma anche dal Manchester City.

Il Real Madrid crede molto nel talento dello spagnolo, e per questo l’ha voluto cedere solo in prestito secco, senza nessuna formula che prevedesse il riscatto. Il Milan però è sempre più convinto di voler tenere Brahim Diaz, per questo nelle prossime settimane Maldini potrebbe contattare il Real per provare a trovare un nuovo accordo.

Brahim Diaz, attaccante Milan
Brahim Diaz, attaccante Milan

Calciomercato Milan, Brahim Diaz: si cerca una nuova formula

L’inizio stagionale di Brahim Diaz è stato di ottimo livello, il talento spagnolo sta pian piano convincendo anche i più scettici che pensavano non potesse imporsi visto il suo fisico. Diaz ha però realizzato fin ora 3 reti in 7 presenze, oltre a diverse belle giocate, convincendo il Milan a provare a tenerlo. Secondo Milannews.it, Maldini sta valutando due formule possibili, la prima il rinnovo del prestito, con riscatto e controriscatto a cifre alte a favore del Real. La seconda formula è invece l’acquisto a titolo definitivo, il tempo c’è, nelle prossime settimane si svilupperà la trattativa. Intanto lo stesso Maldini starebbe pensando a Luka Modric, che dal Real Madrid si potrebbe svincolare a 0, attenzione però a Marotta >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Matteo Lovato, giovane difensore del Verona

Calciomercato Milan, spunta il nome di Lovato in difesa

Jovic, attaccante Real Madrid

Calciomercato Milan, per l’attacco il nome è Jovic