in

Calciomercato Milan, rossoneri su Icardi: dalla Spagna confermano

Mauro Icardi, attaccante PSG
Mauro Icardi, attaccante PSG

Nelle ultime settimane si è iniziato a parlare del rinnovo di Ibra, che sta stupendo tutti segnando con una continuità mostruosa. La carta d’identità dello svedese dice però 39, il Milan sta quindi valutando anche altri nomi per il futuro e uno di questi è quello dell’ex 9, capitano interista, Mauro Icardi.

Dalla Spagna sono infatti certi che Wanda Nara tornerebbe più che volentieri a Milano, e pure Mauro. Al PSG gioca da qualche settimana Kean, che si è ambientato benissimo e sta giocando e segnando con continuità, chissà quindi che a fine stagione non possa essere riscattato e a andar via non sia proprio Mauro.

Mauro Icardi, attaccante del Psg e sogno di calciomercato del Milan
Mauro Icardi, attaccante del Psg e sogno di calciomercato del Milan

Calciomercato Milan, non solo i rossoneri su Icardi, altre due italiane

Non solo Milan, su Icardi infatti ci sarebbero altre due squadre italiane, una è la Juventus, infatti a fine stagione, in caso di mancato rinnovo, potrebbe lasciare Paulo Dybala, in caso di una sua partenza, Paratici, Agnelli e Nedved vorrebbero quindi tornare sul vecchio pallino, già ai tempi dell’Inter. L’altra avversaria è la Roma, in casa giallorossa, Dzeko è già due stagione che potrebbe lasciare e se la prossima sarà quella giusta, il 9 ex Inter potrebbe essere il giocatore giusto per i giallorossi. Così riporta TodoFichajes.

What do you think?

Daniele Daino, ex giocatore Milan

Milan, ancora Daino: “Da Tonali mi aspetto di più”

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan

Milan, Romagnoli: “Sapevamo della forza del Lille. Ripartiamo da Verona”