Nelle ultime settimane si è iniziato a parlare del rinnovo di Ibra, che sta stupendo tutti segnando con una continuità mostruosa. La carta d’identità dello svedese dice però 39, il Milan sta quindi valutando anche altri nomi per il futuro e uno di questi è quello dell’ex 9, capitano interista, Mauro Icardi.
Dalla Spagna sono infatti certi che Wanda Nara tornerebbe più che volentieri a Milano, e pure Mauro. Al PSG gioca da qualche settimana Kean, che si è ambientato benissimo e sta giocando e segnando con continuità, chissà quindi che a fine stagione non possa essere riscattato e a andar via non sia proprio Mauro.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Colombo verso la B in cambio di un talento
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: si guarda in Italia

Calciomercato Milan, non solo i rossoneri su Icardi, altre due italiane
Non solo Milan, su Icardi infatti ci sarebbero altre due squadre italiane, una è la Juventus, infatti a fine stagione, in caso di mancato rinnovo, potrebbe lasciare Paulo Dybala, in caso di una sua partenza, Paratici, Agnelli e Nedved vorrebbero quindi tornare sul vecchio pallino, già ai tempi dell’Inter. L’altra avversaria è la Roma, in casa giallorossa, Dzeko è già due stagione che potrebbe lasciare e se la prossima sarà quella giusta, il 9 ex Inter potrebbe essere il giocatore giusto per i giallorossi. Così riporta TodoFichajes.