in

Calciomercato Milan, rossoneri su “Papu” Gomez: idea per uno scambio

Calciomercato Milan, si pensa ad uno scambio per arrivare al “Papu”. Contatti positivi per il rinnovo di Calabria

Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta
Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta

Negli ultimi giorni, i rapporti tra il “PapuGomez e Gasperini si sono incrinati, e non sembrano potersi ricucire dopo le dichiarazioni del giocatore su Instagram, che annuncia un addio. Tra le tante squadre accostate all’attaccante argentino, c’è anche il Milan, che starebbe pensando ad un possibile scambio per acquistarlo. Il Milan sta trattando il rinnovo di Calhanoglu, ma nel caso non andasse a buon fine, potrebbe accelerare su Gomez.

L’idea dei rossoneri, è quella di inserire il cartellino di Caldara, in prestito alla Dea, ma di proprietà del Milan. la valutazione di Caldara è di 15 milioni, la stessa che l’Atalanta fa di Gomez. Maldini potrebbe quindi provare a incastrare tutto come uno scambio alla pari con la società di Percassi. Su Gomez, tra le altre ci sono anche Inter, PSG e Al-Nasr, ma i rossoneri grazie a Caldara potrebbero guadagnarsi un vantaggio.

Davide Calabria, terzino Milan
Davide Calabria, terzino Milan

Calciomercato Milan, contatti positivi per il rinnovo di Calabria

Nel post lockdown uno delle sorprese tra i giocatori del Milan è stato Calabria, il classe 1996 si è conquistato la fascia destra vincendo la concorrenza con Conti. Calabria in questi mesi ha convinto la dirigenza, l’allenatore, ma soprattuto tanti tifosi che non lo vedevano come un giocatore all’altezza dei rossoneri. Maldini ha sempre parlato bene di Calabria, elogiando e ricordando che lui la pensa bene del ragazzo si dai tempi delle giovanili.

Nella scorsa estate, infatti, Maldini ha impedito la cessione in prestito del ragazzo su cui aveva messo le sue attenzioni il Cagliari. Nelle settimane scorse, Maldini e Massara hanno avuto contatti con l’agenzia spagnola che cura gli interessi del giocatore. L’idea della società è di rinnovare il contratto fino al 2024. Il contratto dovrebbe essere di circa 1 milione annuo, nessuna richiesta in particolare da parte di Calabria.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Rafael Leao, attaccante del Milan, esulta dopo il gol allo Spezia @imagephotoagency

Genoa-Milan, Leao dal 1′: le probabili formazioni

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Juventus per un attaccante della Premier League