Secondo il portale fichajes.net, il Milan sarebbe interessato a quello che in patria è considerato il nuovo Gabriel Jesus, Brenner, attaccante del San Paolo, classe 2000. In questa stagione, Brenner, ha segnato 15 gol e servito 3 assist, con una media reti di un gol ogni 94 minuti.
Sul giocatore, che ha una clausola da 50 milioni, ma un contratto in scadenza a dicembre 2022, non c’è però solo il Milan, su di lui, infatti ci sono tanti altri club, e in Italia si è interessata a lui anche la Juventus. La scadenza del contratto, molto vicina potrebbe fare abbassare il prezzo, e un eventuale qualificazione in Champions, potrebbe aiutare nella trattativa.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si pensa a Ghoulam come vice Theo Hernandez
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pioli trema il West Ham su un top

Calciomercato Milan, rossoneri sempre su Milenkovic
Il Corriere dello Sport di oggi ha parlato della situazione di Vlahovic e Milenkovic, soprattutto quella del difensore serbo interessa il Milan. Milenkovic ha il contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente lo rinnoverà, la Fiorentina quindi potrebbe valutare offerte. Nell’ultima sessione di mercato, Commisso ha respinto offerte da 30 milioni, scrive il Corriere, ma la situazione potrebbe cambiare. Nelle prossime settimane l’entourage del calciatore si farà sentire. Il Milan resta vigile e potrebbe provare a fare un’offerta. Intanto Maldini potrebbe provare a prendere Sergio Ramos dal Real, in caso il difensore lasciasse a 0 a fine stagione>>>CONTINUA A LEGGERE