in

Calciomercato Milan, Sandro Tonali ha firmato il contratto

Sandro Tonali, ex centrocampista del Brescia
Sandro Tonali, ex centrocampista del Brescia

Sandro Tonali è un nuovo centrocampista del Milan, terzo colpo di questa sessione di calciomercato. Il classe 2000, arrivato dal Brescia, intorno alle 20.25 ha infatti firmato il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2025. Con l’ex calciatore delle Rondinelle, al momento della firma, erano presenti i dirigenti del club milanista e la famiglia di Tonali. Il calciatore aveva iniziato questa lunga giornata questa mattina, con le visite mediche alla Madonnina prima e l’idoneità sportiva poi. La firma, in attesa del comunicato ufficiale da Via Aldo Rossi, è arrivata soltanto in serata. Tonali, che arriverà dal Brescia per circa 35 milioni di euro, dovrebbe indossare la maglia numero 8, dopo aver chiesto anche il permesso a Rino Gattuso.

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Calciomercato Milan, attesa a breve l’ufficialità di Tonali

Tonali, infatti, è arrivato a Casa Milan intorno alle 18.30, dove è stato raggiunto qualche minuto più tardi da Paolo Maldini e Frederic Massara, che avevano assistito all’amichevole tra la formazione di Stefano Pioli ed il Vicenza, disputata a Milanello e vinta 5-1 dal Milan. Il calciatore, subito dopo la firma, ha lasciato la sede del club rossonero, intorno alle 20.35, accolto dai suoi nuovi tifosi.

In tarda serata, o al massimo domani mattina, dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale. Tonali, così, dovrebbe poter far parte della lista per l’Europa League da consegnare entro la mezzanotte di domani in vista della sfida agli irlandesi dello Shamrock Rovers. NEL FRATTEMPO IL PROCURATORE DI GIGIO DONNARUMMA, MINO RAIOLA, SAREBBE RIMASTO CONTRARIATO DALL’ULTIMA OFFERTA DI RINNOVO DEL CLUB ROSSONERO AL PORTIERE >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Esultanza dei giocatori del Milan

Milan, vittoria in amichevole contro il Vicenza per 5 a 1

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Sandro Tonali è rossonero