in

Calciomercato Milan, sfida alla Lazio per Zaccagni: ecco il suo prezzo

Calciomercato Milan, rossoneri su Zaccagni: il calciatore del Verona, nel mirino anche della Lazio, costa 20 milioni di euro

Mattia Zaccagni, centrocampista Verona
Mattia Zaccagni, centrocampista Verona

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il Milan e la Lazio sarebbero interessati a Mattia Zaccagni. Il calciatore, attualmente centrocampista dell’ Hellas Verona, sta disputando un grande avvio di stagione, dopo aver già giocato bene lo scorso anno ottenendo anche la chiamata in Nazionale.

Le due squadre sarebbero consapevoli però delle richiesti imponenti del Verona: infatti, per portare a casa il venticinquenne romagnolo, servirebbero almeno 20 milioni di euro. Zaccagni potrebbe consentire a Pioli di avere un’arma in più nel proprio arsenale qualora uscisse uno dei centrocampisti: il maggiore indiziato sarebbe il bosniaco Krunic.

Sergio Ramos, capitano Real Madrid
Sergio Ramos, capitano Real Madrid

Calciomercato Milan: folta concorrenza per il sogno Sergio Ramos

Dalla Spagna continuerebbero a rimbalzare voci sul futuro del difensore della Nazionale spagnola Sergio Ramos. Il classe 1986 infatti non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Real Madrid. Il capitano spagnolo avrebbe infatti il contratto in scadenza a giugno 2021 e al momento all’orizzonte non si parlerebbe di rinnovo.

Ramos vorrebbe rimanere ma, qualora il Real non lo rinnovasse si direbbe pronto a guardarsi attorno. Tra i club interessati si troverebbero il Milan al primo posto, Juventus, Paris Saint-Germain e l‘Inter Miami di David Beckham, che potrebbe offrirgli tanti soldi e un fine carriera tranquillo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan, contagiato da Covid19

Milan primo in Serie A: chi vincerà lo Scudetto?

Luigi Garlando, giornalista

Milan, i ragazzi rossoneri volano anche senza Ibrahimovic”