Il Milan dopo nove giornate di campionato è in testa alla classifica e sogna lo Scudetto, gettando nel frattempo un occhio alla prossima sessione invernale di calciomercato. Nonostante la squadra sia cresciuta in maniera esponenziale, guidata soprattutto da Zlatan Ibrahimovic, si insegue la qualificazione alla prossima la Champions League, vero obiettivo della squadra.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un nuovo nome per l’attacco
Proprio per questo Paolo Maldini guarda al calciomercato, con occhi puntati su eventuali rinforzi in particolare per la difesa rossonera. La dirigenza di Via Aldo Rossi sarebbe così a stretto contatto con Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, club in ottimi rapporti con i rossoneri dal quale potrebbero pescare qattro nomi di livello internazionale, seppur non proprio nei parametri del fondo Elliott.

Calciomercato Milan: nel mirino Isco, Marcelo, Nacho e Asensio
I quattro nomi, come rivelato da milanlive.it, sarebbero quelli del centrocampista Isco Alarcon, i difensori Marcelo e Nacho e l’attaccante Asensio. Isco in particolare sarebbe il vero sogno di Maldini: il probelam, però, potrebbe essere il prezzo, visto che lo spagnolo guadagna 12 milioni l’anno. Marcelo, invece, non scalderebbe particolarmente i cuori della dirigenza rossonera.
- LEGGI ANCHE: Milan, l’ex difensore Krol sulla corsa Scudetto: “In lotta con i rossoneri Juventus, Inter e Napoli”
Si punterebbe invece su Nacho e Asensio: in particolare il difensore potrebbe essere il rinforzo perfetto per la difesa rossonera e inoltre ha un contratto in scadenza fra un anno e mezzo, per cui il cartellino non dovrebbe costare molto. Asensio potrebbe trovare maggiore spazio in rossonero e Maldini potrebbe proporre l’acquisto pagando il cartellino su più esercizi.
Comments
Loading…