in

Calciomercato Milan, si guarda in casa Real Madrid

Calciomercato Milan, i rossoneri sognerebbero quattro calciatori del Real Madrid in vista della prossima stagione

Zinedine Zidane e Florentino Perez, allenatore e Presidente del Real Madrid
Zinedine Zidane e Florentino Perez, allenatore e Presidente del Real Madrid

Il Milan dopo nove giornate di campionato è in testa alla classifica e sogna lo Scudetto, gettando nel frattempo un occhio alla prossima sessione invernale di calciomercato. Nonostante la squadra sia cresciuta in maniera esponenziale, guidata soprattutto da Zlatan Ibrahimovic, si insegue la qualificazione alla prossima la Champions League, vero obiettivo della squadra.

Proprio per questo Paolo Maldini guarda al calciomercato, con occhi puntati su eventuali rinforzi in particolare per la difesa rossonera. La dirigenza di Via Aldo Rossi sarebbe così a stretto contatto con Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, club in ottimi rapporti con i rossoneri dal quale potrebbero pescare qattro nomi di livello internazionale, seppur non proprio nei parametri del fondo Elliott.

Calciomercato Milan, piace Isco del Real Madrid
Calciomercato Milan, piace Isco del Real Madrid

Calciomercato Milan: nel mirino Isco, Marcelo, Nacho e Asensio

I quattro nomi, come rivelato da milanlive.it, sarebbero quelli del centrocampista Isco Alarcon, i difensori MarceloNacho e l’attaccante Asensio. Isco in particolare sarebbe il vero sogno di Maldini: il probelam, però, potrebbe essere il prezzo, visto che lo spagnolo guadagna 12 milioni l’anno. Marcelo, invece, non scalderebbe particolarmente i cuori della dirigenza rossonera.

Si punterebbe invece su Nacho e Asensio: in particolare il difensore potrebbe essere il rinforzo perfetto per la difesa rossonera e inoltre ha un contratto in scadenza fra un anno e mezzo, per cui il cartellino non dovrebbe costare molto. Asensio potrebbe trovare maggiore spazio in rossonero e Maldini potrebbe proporre l’acquisto pagando il cartellino su più esercizi.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Gianpaolo Calvarese, arbitro di Sampdoria-Milan

Milan: Calvarese arbitrerà il match contro la Sampdoria

Frank Kessie, centrocampista Milan

Milan, rinnovo Kessiè: presto in arrivo la fumata bianca