Mentre il Milan, sul campo, si prepara all’ultima gara di Europa League e a difendere il primato in Serie A, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno iniziando a progettare la prossima sessione di calciomercato invernale del club rossonero. Il tecnico Stefano Pioli, tra le sue priorità, avrebbe indicato un difensore.
I primi due nomi sul taccuino della dirigenza rossonera sarebbero sempre quelli del turco Ozan Kabak dello Schalke 04 e di Mohammed Simakan dello Strasburgo. Sullo sfondo resisterebbe il sogno Nikola Milenkovic, giovane ma già esperto serbo della Fiorentina.

Calciomercato Milan, i nomi che piacciono a Maldini per la difesa
Oltre al calciatore gigliato, in Italia, si continuerebbe a seguire anche Tomiyasu, ventenne giapponese del Bologna. Il calciatore di Sinisa Mihajlovic, dal punto di vista economico, potrebbe essere quello meno caro, insieme a Kabak. Entrambi, infatti, potrebbero lasciare i rispettivi club per 15-20 milioni di euro.
Da via Aldo Rossi, come riferito da calciomercatonews.com, la dirigenza avrebbe messo nel mirino un nome nuovo dalla Serie A. Si tratterebbe di Kaan Ayhan, arrivato in estate al Sassuolo dal Dusseldorf per 2,5 milioni di euro. Il calciatore, in questa stagione, ha già disputato 9 milioni e, la formazione neroverde, lo valuterebbe già almeno 12-15 milioni di euro.
Comments
Loading…