in

Calciomercato Milan, si raffredda la pista Thauvin

Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia
Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

In questi mesi, il Milan ha seguito da vicino la situazione che riguarda Florian Thauvin, estroso attaccante del Marsiglia classe 1993. Thauvin è un piede mancino e sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. L’offerta dei rossoneri, però si aggira intorno ai 3-3,5 milioni annui, e la richiesta di Thauvin in caso di svincolo a 0 sarebbe più alta, 5 milioni.

Sarebbe invece più facile arrivare al transalpino in caso di acquisto a gennaio, quando il Milan potrebbe vendere Castillejo e con i proventi intervenire per acquistare Thauvin. Per Castillejo c’è interesse di Newcastle e Siviglia.

Samu Castillejo, esterno Milan
Samu Castillejo, esterno Milan

Calciomercato Milan, ostacolo rinnovo per Thauvin

Il Milan è interessato a Thauvin, dalla Francia, però arriva una cattiva notizia. Secondo quanto rivelato da Telefoot, infatti, sarebbe in procinto di iniziare una trattativa tra l’OM e l’agente del calciatore per il rinnovo del contratto. Fin ora Thauvin è sembrato poco volenteroso a rinnovare, ora però qualcosa si potrebbe essere sbloccato. Il Milan resta alla finestra, e cerca di capire come intervenire, il mercato di gennaio si avvicina e anche le scelte. Intanto Maldini potrebbe aver trovato la formula giusta per convincere Commisso a cedere uno dei suoi pupilli >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Milan, Ibra-Natale: PS5 per tutti

Vieri e la moglie Costanza Caracciolo

Milan, Vieri: “I rossoneri devono vivere alla giornata”