in

Calciomercato Milan, si studia uno scambio con la Juve: accordo vicino

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Gli ultimi giorni di mercato spesso regalano sorprese, questa volta a concludersi nell’ultima settimana potrebbe essere una trattativa tenuta da un po’ sotto-traccia. Milan e Juventus infatti, starebbero lavorando ad uno scambio, in grado di sistemare le necessità di Pioli e Pirlo. Il tecnico della Juve infatti ha bisogno di un ulteriore giocatore offensivo, Pioli invece chiede da tempo un difensore centrale. I nomi in questione sono quelli di Rafael Leao, esterno, ma anche punta portoghese, in ottimi rapporti con CR7 e Daniele Rugani, difensore fuori dai programmi di Pirlo per la sua difesa a 3. La Juve però ha bisogno di prendere un ulteriore difensore prima di lasciare Rugani, la trattativa però è ben impostata.

Daniele Rugani, difensore Juventus
Daniele Rugani, difensore Juventus

Calciomercato Milan, è Rugani l’alternativa a Milenkovic

Sono tanti i nomi valutati dal Milan per il difensore centrale, se Milenkovic è il sogno di Pioli, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Daniele Rugani. L’ex Empoli alla Juventus non trova spazio e potrebbe arrivare a Milano in uno scambio di prestiti con Rafael Leao, in un’ operazione che sistemerebbe le necessità di entrambe le squadre.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito calciomercatonews.com, secondo il quale la trattativa sarebbe già ben impostata, e ci sarebbe un principio di accordo, si attenderebbe infatti solo che la Juve trovi un sostituto di Rugani per concludere tutto. Intanto il Milan è vicino a cedere Paquetà al Lione >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Koeman lo boccia: ci pensa Maldini

Calhanoglu esulta con Kessiè dopo un gol del Milan @imagephotoagency

Milan, Kessie: “Vittoria chiave, ora testa al Crotone”