in

Calciomercato Milan, Simakan in rossonero: la risposta del difensore

Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan
Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan

Il Milan pensa già da tempo all’acquisto di un difensore per la prossima sessione di calciomercato di gennaio. Tra i calciatori sul mirino dei rossoneri spicca il nome del difensore francese dello Strasburgo Mohamed Simakan, casse 2000. Interesse che sembrerebbe esser stato confermato ieri anche dal Direttore Tecnico Paolo Maldini. Il calciatore a Teelefoot, programma televisivo francese, su un suo possibile arrivo in rossonero, sembrerebbe aver affermato: Maldini? E’ il miglior difensore della storia. Futuro al Milan? Vedremo”.

Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia
Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

Calciomercato Milan, il possibile accordo per Florian Thauvin potrebbe chiudersi con un contratto da 3 milioni a stagione

Florian Thauvin, ala e attaccante dell’Olympique de Marseille, è uno dei nomi più accostati al club rossonero. Le voci di mercato intorno al calciatore francese sembrerebbero confermare del Milan, come dichiarato ieri dal Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini, che a Teelefoot ha dichiarato :Thauvin è un giocatore di alto livello, un profilo che va seguito sicuramente”. Il possibile accordo dunque , che porterebbe il giocatore in rossonero, potrebbe quindi chiudersi con un contratto che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro a stagione.

 

What do you think?

Federica Rizza, giovane difensore del Milan Women

Milan Women, la grinta di Rizza e il suo Milan da 10 e lode

Cristiano Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina

Milan, il terzino della Fiorentina Biraghi: “Sarà gara affascinante e complicata”