in

Calciomercato Milan, sogno Benzema per l’attacco: c’è anche la Juventus

Calciomercato Milan, è sfida alla Juventus per Karim Benzema: può arrivare con Haaland al Real Madrid. Intanto il procuratore Giuseppe Bozzo parla del Milan a Tuttosport

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid

La prossima sessione invernale di calciomercato di gennaio, coinvolge le big di Serie A, tra cui anche la Juventus ed il Milan. I bianconeri, in netta ripresa dopo le vittorie delle ultime partite, starebbero già pensando ad un possibile nuovo colpo di mercato, puntando l’attenzione su squadre del campionato spagnolo, in particolar modo sul Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Diario Gol, i Blancos vorrebbero Haaland ma, su avvertimento del procuratore Mino Raiola, potrebbe arrivare solo se partisse l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema. E’ qui che potrebbe dunque subentrare la concorrenza del Milan. La Juventus monitora da tempo il calciatore francese, che potrebbe però avrebbe appunto catturato anche l’attenzione dei rossoneri, alla ricerca di una spalla per Zlatan Ibrahimovic.

Erling Braut Haaland, attacante del Borussia Dortmund
Erling Braut Haaland, attacante del Borussia Dortmund

Calciomercato Milan, il procuratore Bozzo parla di Haaland per i rossoneri

A parlare della prossima sessione di calciomercato di gennaio, interviene a Tuttosport, il procuratore di Sandro Tonali: Giuseppe Bozzo. Per le novità della prossima sessione di mercato riguardanti le big di Serie A, l’agente appunto afferma “Mi piacerebbe arrivasse in Italia Haaland la prossima estate. Squadra? Dire Juventus sarebbe troppo facile, quindi punto sul Milan.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan

Calciomercato Milan, il tesoretto arriva dall’Europa League: pronti tre colpi a gennaio

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta per il dopo Calhanoglu