in

Calciomercato Milan, sogno Icardi: l’ex Inter vuole i rossoneri

Mauro Icardi, attaccante del Psg e sogno di calciomercato del Milan
Mauro Icardi, attaccante del Psg e sogno di calciomercato del Milan

Mauro Icardi non sta vivendo un momento molto felice alla corte parigina. Da quando è arrivato l’italiano Moise Kean ha fatto molta fatica a vedere il campo. Icardi è ormai diventato un peso per lo spogliatoio capitanato da Tomas Tuchel, scrive Il Corriere della Sera. Persino nella finale di Champions League giocata la scorsa estate contro il Bayern Monaco è rimasto in panchina tanto che l’allenatore tedesco gli ha preferito Choupo Moting, attualmente proprio al Bayern Monaco.

Nonostante le continue esclusioni, pure dalla nazionale, il ds Leonardo lo difende dicendo che capita di non essere in forma e che rano tutti d’accordo sul suo riscatto. Tutti d’accordo certo, ma i fatti non stanno andando come in casa parigina speravano. Da settembre a gennaio, però, Icardi aveva totalizzato 14 reti in 17 partite; dopo il calo. Sarà che il lockdown e la sospensione della Ligue 1 lo abbiano un po’ demoralizzato, ma da un attaccante così ci si aspetta ben altro.

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Milan, quanto vale Mauro Icardi

Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, i rossoneri hanno già trovato un accordo coi parigini sulla base di 40 milioni di euro. Ovviamente tutto è possibile, ma su quanto appena scritto, secondo PianetaMilan, la trattativa risulta molto complessa. C’è anche da considerare che il PSG ha pagato l’argentino ben 57 milioni di euro. Si potrebbe trovare l’accordo sulla base del prestito, anche perché Icardi spinge per tornare in Italia.

What do you think?

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Brescia

Calciomercato Milan, torna Balotelli come vice Ibrahimovic? C’è l’apertura

Calciomercato Milan, per Szoboszlai forte inserimento dell’Arsenal