in

Calciomercato Milan, sogno Ozil: Gazidis firma il colpo

Mesut Ozil, trequartista Arsenal
Mesut Ozil, trequartista Arsenal

Il calciomercato non dorme mai, e le trattative anche nei periodi non prestabiliti, non si fermano mai. L’ultimo nome in orbita Milan, è quello di Mesut Ozil, il fantasista tedesco è stato messo fuori rosa dall’Arsenal, e dall’Inghilterra si parla di un interesse del Milan già per gennaio. Ozil è a Londra da 8 anni, chissà però che da gennaio le strade possano separarsi, con il tedesco pronto a vestire rossonero.

Queste le dichiarazioni del tedesco dopo la clamorosa esclusione dalla lista per la Premier League: “Sono profondamente deluso. E’ difficile ottenere lealtà al giorno d’oggi. Sono davvero profondamente deluso dal fatto di non essere iscritto nella lista della Premier League“.

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Calciomercato Milan, Gazidis può portare Ozil

Le ultime notizie dall’Inghilterra, riprese anche da ilmilanista.it, parlano di un interesse del Milan, per Mesut Ozil, il trequartista tedesco ha 32 anni, non sarebbe quindi un profilo che rispecchia la linea di Elliot, Ozil però è un giocatore di caratura mondiale, per lui quindi i rossoneri potrebbero  fare uno strappo alla regola. La carta vincente per portarlo al Milan, poi, potrebbe essere Gazids, CEO rossonero e ex dirigente dei Gunners, proprio lui infatti, aveva portato il tedesco a Londra nel 2013. Intanto il Milan sta lavorando per cercare il profilo adatto a diventare il prossimo 9 dopo Ibra, si guarda in casa PSG >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Stefano Pioli, allenatore del Milan, contagiato da Covid19

Milan, ancora Pioli: “In Europa si gioca fino alla fine”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Calciomercato Milan, due giovani talenti nel mirino