in

Calciomercato Milan, sogno Szoboszlai: l’agente apre ai rossoneri

Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai
Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai

Dominik Szoboszlai potrebbe essere il grande sogno in casa Milan per la prossima sessione di calciomercato. Il giovane talento ungherese, infatti, dovrebbe lasciare entro il termine della stagione il suo attuale club, il Salisburgo. Paolo Maldini e Frederic Massara lo avrebbero individuato come sostituto ideale di Hakan Calhanoglu. Il turco, infatti, è in scadenza di contratto al termine di questa stagione e le trattative per il rinnovo sembrerebbero al momento piuttosto complicate. Su Szoboszlai ci sarebbe però una folta concorrenza da battere, su tutte quella del Lipsia, club tedesco come il Salisburgo sotto il controllo della Red Bull.

Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo
Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo

Calciomercato Milan, smentito l’accordo tra Szoboszlai ed il Lipsia

Nei mesi scorsi sull’ungherese, in Italia, si era registrato soprattutto l’interesse del Napoli, mentre nei giorni scorsi si parlava di un accordo già fatto proprio con il Lipsia, notizia poi smentita. Anche Arsenal, Liverpool e Lazio starebbero seguendo il talento che ha portato l’Ungheria al prossimo Europeo. Come riportato da PianetaMilan, ad alimentare le speranze del Milan, ci ha pensato l’agente del numero 14 del club austriaco, Matyas Esterhazy, oltre ad una clausola rescissoria decisamente bassa per un talento del genere, fissata a 25 milioni di euro.

“I commenti positivi su Dominik dimostrano che siamo sulla strada giusta. Non so se partirà a gennaio o in estate, l’importante è trovare un club che gli consenta di giocare e continuare a crescere. Si sta avvicinando il momento di lasciare il campionato austriaco. Szoboszlai sta dimostrando ogni settimana di giocare ad alto livello, che sia in campionato, Nazionale o Champions League“. Nel frattempo, oltre all’ungherese, Paolo Maldini starebbe pensando ad un colpo alla Theo Hernandez per convincere un grande attaccante ad accettare la corte rossonera >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Andrea Conti, terzino Milan

Calciomercato Milan, le ultime: Kalulu e Conti in uscita

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Calciomercato Milan, colpo Depay: Sergio Ramos la carta rossonera