Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio, è alla ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa rossonera di Stefano Pioli. Il Direttore Tecnico Paolo Maldini starebbe appunto valutando una clamorosa trattativa per continuare la corsa allo Scudetto. Si tratterebbe, secondo quanto riportato da Sport.es, dell’attaccante del Barcellona Philippe Coutinho, che potrebbe così ritornare in Serie A, dopo aver giocato in passato nell’Inter.
Il fantasista sarebbe accostato anche ad altri club importanti come la Juventus, ma a complicare la trattativa ci sarebbe anche lo stipendio dell’attaccante, che si aggirerebbe intorno ai 10,5 milioni di euro l’anno, con una valutazione del cartellino di almeno 70-80 milioni. Un sogno che sembrerebbe quasi impossibile da realizzare, nonostante il club spagnolo abbia già messo il giocatore sul mercato.

Calciomercato Milan, anche il Siviglia su Florian Thauvin
Florian Thauvin, attaccante dell’Olympique de Marseille, è già da tempo uno dei nomi più accostati al Milan. Il classe ’93 è in scadenza di contratto con l’OM e, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes.com, oltre al club rossonero anche il Siviglia sembrerebbe essersi interessato al giovane attaccante. Monchi, Direttore Sportivo del club iberico, avrebbe già avviato la trattativa cominciando a preparare i primi contratti.
Si attenderebbe dunque una contromossa anche da parte della dirigenza del Milan, in modo da poter cambiare la destinazione dell’attaccante, chissà, proprio verso i colori rossoneri. Ciò che sembrerebbe certo però è che Florian Thauvin lascerà l’Olympique de Marseille a parametro zero al termine della stagione.
Comments
Loading…