in

Calciomercato Milan, sotto l’albero di Natale potrebbe esserci Sami Khedira

Calciomercato Milan, il sogno per il centrocampo è Sami Khedira della Juventus. Intanto Maldini esalta Ibrahimovic e parla dei rinnovi

Sami Khedira, centrocampista della Juventus
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Il Milan avrebbe messo nel mirino Sami Khedira per il centrocampo di Stefano Pioli nella prossima sessione di calciomercato. L’esperto mediano tedesco ha un contratto in scadenza con la Juventus il prossimo giugno 2021 ed è finito praticamente fuori rosa in questa stagione. Ottimo giocatore per talento ed esperienza, Khedira sarebbe quindi pronto a dire addio ad Andrea Pirlo e alla Vecchia Signora. Il tedesco porterebbe qualità nell’ultimo settore della formazione rossonera, che ha già Ibrahimovic e Kjaer per attacco e difesa.

Secondo quanto è stato riportato su Sky Germania, il tedesco potrebbe chiedere un ingaggio da 6 milioni di euro. Il Milan potrebbe provare a portarlo in rossonero già a gennaio, ma in quel caso potrebbe essere utile un aiuto da parte del club bianconero sullo stipendio di Khedira. Tuttavia, tutto potrebbe dipendere anche dalla situazione del Milan in classifica sia in Serie A, che in Europa League.

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Calciomercato Milan, Paolo Maldini: “Lo scudetto? Ibrahimovic ti spinge ad arrivare a risultati che sembrano impossibili

Il Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini ha rilasciato oggi un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’uomo mercato rossonero avrebbe ribadito quanto già detto ieri prima della gara con il Celtic Glasgow: ancora nessun passo avanti nelle trattative per i vari rinnovi, ma possibili incontri in vista con i procuratori di Donnarumma, Calhanoglu, Ibrahimovic, Kessiè e Romagnoli nelle prossime settimane.

Maldini ha poi parlato proprio dell’ex compagno, il trentanovenne attaccante svedese. Il Direttore Tecnico rossonero, infatti, avrebbe asserito di non essere un pazzo a credere nello Scudetto, soprattutto se il numero 9 rossonero dovesse continuare a segnare come fatto in questo inizio di stagione e far rendere al massimo tutti i compagni.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Frederic Massara, Ds del Milan

Calciomercato Milan, pronto lo scambio per un difensore dalla Spagna

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan

Milan, Romagnoli: “Ricordo il debutto con la Roma, proprio contro i rossoneri”