Secondo il quotidiano la Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, il Milan sembrerebbe non demordere sull’ungherese Dominik Szoboszlai, continuando a tenere vivi i contatti con l’entourage del ventenne trequartista, nel mirino tra gli altri di Lipsia e Real Madrid.
Il centrocampista ungheres,e attualmente al Salisburgo,secondo quanto riferito dalla rosea, preferirebbe approdare però a Milanello. I costi dell’operazione non sarebbero proibitivi: Szoboszlai, infatti, potrebbe partire per soli 25 milioni di euro. Maldini, a questo punto, forte della volontà del calciatore, potrebbe far partire presto l’offensiva.

Calciomercato Milan, Simakan primo obiettivo per la difes
Mohammed Simakan, giocatore dello Strasburgo, resterebbe attualmente l’obiettivo principale per la difesa del Milan, opzione che per i rossoneri era in ballo già dalla scorsa estate, quando l’affare è saltato nelle ultime ore di calciomercato.
Secondo la Gazzetta dello Sport, le parti si sarebbero avvicinate, poiché nel club di Via Aldo Rossi, la candidatura del francese, sarebbe quella prediletta, in quanto Simakan è in grado di giocare sia da centrale che da terzino destro.
Comments
Loading…